Giulia de Lellis mostra l’ecografia su Instagram: il lieto annuncio

Giulia De Lellis mostra l'ecografia su Instagram e svela una notizia impostante ai follower

Giulia De Lellis mostra l’ecografia su Instagram e fa impazzire i fan con un nuovo lieto annuncio.

La star di Instagram ha svelato che presto diventerà zia per la seconda volta, annunciando la seconda gravidanza della sorella Veronica. L’influencer, che attualmente è legata ad Irama, vincitore di Amici, ha pubblicato sul suo profilo le immagini di un’ecografia. Inizialmente i fan hanno pensato che Giulia fosse incinta, ma subito dopo è arrivato un chiarimento grazie alla didascalia scritta dalla De Lellis per commentare le foto.

“Quando penso a qualcosa di bello io intendo questo – ha svelato, aggiungendo un cuore rosso -. Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni. La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme quest..?! Ehh non sappiamo il sesso perché sta con le manine tra le gambe sempre . Maschietto curioso o timida signorina? Comunque sia io ti amo già. #GDLsuperzia#imieibambini”.

Un anno fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era diventata zia di Matilde, che oggi è protagonista di tantissimi post su Instagram. Dodici mesi dopo Giulia ha annunciato l’arrivo di un altro nipotino che riempirà di gioia la sua vita. Nel frattempo l’influencer sta vivendo un momento d’oro nella carriera, ma anche nella vita privata.

Sui social ha superato i 3 milioni di follower ed ha iniziato una storia d’amore con Irama, cantante scoperto da Maria De Filippi. L’addio ad Andrea Damante, i gossip riguardo i continui tradimenti di lui e gli attacchi degli haters avevano messo a dura prova Giulia De Lellis, che però è riuscita a non perdere il sorriso e ad andare avanti.

Dopo aver svelato la relazione con Irama, la fashion blogger è partita con il nuovo fidanzato per trascorrere una vacanza d’amore (e di shooting fotografici) in Marocco, prima di ricevere la lieta notizia della seconda gravidanza di sua sorella.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

Giulia de Lellis mostra l’ecografia su Instagram: il lieto ...