Giulia De Lellis e Irama: è amore (Il bacio)

Alfonso Signorini, su Chi, documenta il nuovo amore vip: Giulia De Lellis e Irama stanno insieme. E i baci paparazzati ne sono l’inconfutabile prova

Le voci si rincorrevano da giorni, ma ora sua santità del gossip Alfonso Signorini tira fuori le prove certe. Delle foto di baci appassionati, che saranno pubblicate sul nuovo numero di Chi in edicola da mercoledì 7 novembre 2018, e che testimoniano il nuovo amore nato tra l’ex corteggiatrice di Uomni&Donne ed ex Gf Vip Giulia De Lellis e il cantante, ex Amici, Irama (al secolo Filippo Maria Fanti)

Due creature nate e partorite dalla De Filippi e che proprio in sua presenza, durante la puntata di Tu Si Que Vales che andrà in onda sabato prossimo (registrata, e alcuni spezzoni sono già finiti in rete), ufficializzeranno la cosa. I cantante, ospite della trasmissione, alla domanda di Maria “Ho saputo che ti sei fidanzato…qui c’è qualcuno..” ride imbarazzato, mentre le telecamere inquadrano tra il pubblico proprio Giulia.

I fan sono già in delirio. Un po’ meno la presunta ex fidanzata di Irama, Giulia anche lei, che ha commentato acidamente su Instagram:

Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Complimenti! Le persone si dimostrano sempre per quello che sono!