Giulia De Lellis: dedica d’amore a Irama su Instagram (con errore)

Giulia De Lellis dichiara il suo amore a Irama, ma su Instagram fa un errore grammaticale che le costa caro

Giulia De Lellis e Irama non si nascondono più e su Instagram l’influencer si lascia andare ad una dedica d’amore, commettendo però un grave errore d’ortografia.

Giovani e innamorati: Irama e Giulia hanno deciso di vivere alla luce del sole la loro relazione, tenuta segreta per mesi e resa nota dopo la pubblicazione di un bacio appassionato sul settimanale Chi. La love story ha ricevuto anche l’approvazione di Maria De Filippi e procede a gonfie vele, così tanto che la De Lellis è stata avvistata sotto il palco all’ultimo concerto dell’ex vincitore di Amici.

Giulia ha raccontato quel momento magico nelle sue Instagram Stories, postando un video in cui intona Bella e Rovinata, mentre sul palco Irama si scatena, conquistando il pubblico. L’influencer ha pubblicato anche le parole del brano ed è qui che ha commesso un errore.

“Hai smesso di studiare. Sei andata a lavorare – ha scritto Giulia -. Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata. Io che ciò un vuoto dentro. Tu bella e rovinata”. Quel ciò, invece di c’ho, non è sfuggito ai follower che hanno immediatamente criticato la fashion blogger, accusandola di essere ignorante e di non conoscere l’italiano.

Celebre per le sue gaffe culturali al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis non ha mai nascosto di avere qualche carenza in cultura generale e grammatica. “Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento – aveva svelato qualche tempo fa a Il Giornale -. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”.

Solo qualche giorno fa un utente su Instagram l’aveva attaccata per la sua scarsa istruzione e Giulia aveva risposto a tono. “Non saper far nulla, istruzione zero… ed hai fatto carriera! – le aveva scritto una coetanea -. Io due lauree, un master e lavoro a progetto. Sorella ti stimo dannatamente!”.

“Ciao sorella – aveva replicato la De Lellis -. Come vedi sono la dimostrazione del fatto che sapendoci fare, con un po’ di fortuna e soprattutto intelligenza (che non vedi perché a quanto pare non sei sveglia come credi) una laurea non è tutto! Anche se ti dirò, che la prenderò, perché fortunatamente sono giovane e curiosa. Buona fortuna, non mollare mai”.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

Giulia De Lellis: dedica d’amore a Irama su Instagram (con ...