Giulia De Lellis, il pesante sfogo su Instagram contro Andrea Damante

Giulia De Lellis attacca Andrea Damante su Instagram e svela: "Non mi rivedrà più"

Continua la guerra a distanza fra Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo un addio arrivato all’improvviso e fitto di misteri.

L’influencer e l’ex tronista di Uomini e Donne non hanno voluto svelare i motivi della separazione anche se, secondo molto follower della coppia, dietro la rottura ci sarebbero i numerosi tradimenti di Andrea Damante ai danni di Giulia De Lellis. La fashion blogger, che nei giorni scorsi aveva chiesto silenzio e rispetto a fan e curiosi, ha deciso di dire la sua su Instagram, sfogandosi in un post in cui non nomina mai l’ex fidanzato, ma lascia intendere che il modello l’abbia tradita e ingannata.

Qualche settimana fa Andrea Damante si era difeso dalle accuse di aver fatto soffrire l’ex fidanzata, pubblicando un post in cui accusava la De Lellis di strumentalizzare la loro storia d’amore e di voler vivere ogni aspetto della relazione sotto i riflettori.

“Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione – aveva scritto in un post su Instagram, Andrea Damante – e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi. Per amore ho lasciato fare, ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa è la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica”.

La risposta di Giulia De Lellis non ha tardato ad arrivare. “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? – ha scritto l’influencer sul suo profilo Instagram, rispondendo ad alcuni commenti degli utenti -. Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più. Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse. Ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto ho dovuto farlo io”.

Giulia De Lellis, il pesante sfogo su Instagram contro Andrea Dam...