Giulia De Lellis e Iannone: arriva il commento (sorprendente) di Jeremias Rodriguez

Dopo Cecilia un altro membro della famiglia Rodriguez commenta la storia fra la De Lellis e Iannone

Jeremias Rodriguez rompe il silenzio e per la prima volta commenta l’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

L’influencer e il pilota di MotoGp sono finalmente usciti allo scoperto e su Instagram raccontano il loro amore fatto di tenerezze e momenti magici. Pochi lo sanno, ma il primo incontro fra i due era avvenuto circa un anno fa, grazie a Cecilia Rodriguez. All’epoca l’argentina e la fashion blogger erano molto amiche grazie all’esperienza del GF Vip e avevano partecipato ad una cena in cui era presente tutta la famiglia Rodriguez, compresa Belen.

Poi l’addio della showgirl al pilota e la rottura improvvisa di Giulia con Damante. Da allora sono passati mesi, sino a quando la De Lellis e Andrea si sono ritrovati formando una coppia. La nuova relazione non è piaciuta a Cecilia Rodriguez, che in un’intervista a Chi l’ha criticata aspramente.

“Io sono sicura che si troveranno bene – aveva detto la sorella minore di Belen -, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi come dite voi qui in Italia sono alti ‘un metro e una banana’, Precisi precisi”.

Le parole della modella avevano scatenato la reazione di Giulia De Lellis, ma in queste ore è arrivato anche il commento di un altro membro della famiglia Rodriguez. Si tratta di Jeremias, che ha partecipato, insieme a Cecilia, al GF Vip e conosce molto bene sia l’influencer che il pilota di MotoGp.

In un’intervista a Chi, il fratello di Belen ha svelato cosa pensa della coppia. “Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme” ha detto, dimostrandosi più conciliante di Cecilia. E mentre la love story continua ad emozionare i fan, fra video su Instagram dediche e foto, Giulia si prepara a una stagione televisiva che la vedrà protagonista.

A settembre, secondo le ultime indiscrezioni, sarà nel cast di Temptation Island Vip in un ruolo che non è ancora stato svelato.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giulia De Lellis e Iannone: arriva il commento (sorprendente) di Jerem...