Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma: quello che sappiamo

Cosa succede (davvero) fra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Abbiamo cercato di scoprirlo

Cosa succede fra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Secondo le ultime notizie fra gli ex protagonisti di Uomini e Donne ci sarebbe stato un ritorno di fiamma.

Dopo l’annuncio della rottura, arrivato come un fulmine a ciel sereno, l’influencer ha abbandonato la casa che condivideva con l’ex tronista, ma ha deciso di non trasferirsi di nuovo a Roma, rimanendo a Verona. Proprio la città è stata teatro di numerosi incontri clandestini fra gli ex. Ma andiamo con ordine. Diversi mesi fa una De Lellis decisamente provata annunciava in un video su Instagram di essersi lasciata con Damante, chiedendo silenzio e rispetto ai fan.

Da quel momento i follower della coppia non si sono più dati pace e hanno cercato in tutti i modi di scoprire i motivi della rottura, soprattutto perché arrivava dopo un viaggio da sogno dei due in Africa, fra selfie e frasi d’amore. Secondo le ipotesi più accreditate a scrivere la parola fine sarebbe stata Giulia, infastidita dai continui tradimenti di lui, durante le serate in discoteca come dj. Alla fine della relazione era seguito un botta e risposta piuttosto acceso fra gli ex innamorati, con Andrea Damante che accusava la fidanzata di aver messo in piazza la vita privata e lei che lo minacciava di svelare verità scomode.

Alla fine il colpo di scena: l’ex gieffino aveva scelto di rilasciare un’intervista affermando di essere ancora innamorato della De Lellis e di volerla rinconquistare. Da quel momento gli ex innamorati sono stati avvistati più volte insieme. Prima ad un concerto, poi in un bar di Verona e infine durante una cena in cui erano presenti anche i genitori di Giulia.

Cosa sta succedendo? Difficile dirlo, anche perché la star di Instagram ha ribadito di non voler parlare della sua vita privata e di essere single. Le ipotesi in campo sono tante e molto diverse fra loro. C’è chi sostiene che Andrea Damante stia tentando di ricucire i rapporti con l’ex dopo i tradimenti, chi invece afferma che siano tornati insieme in gran segreto e chi è certo che i loro incontri siano legati ad alcune collaborazioni lavorative.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma: quello che ...