Perché Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Parla un’amica

Un'amica di Giulia De Lellis svela la scomoda verità riguardo la rottura con Andrea Damante

Cosa è successo fra Giulia De Lellis e Andrea Damante? A svelare i retroscena della rottura fra i due ci ha pensato un’amica.

Una persona vicina alla coppia infatti ha raccontato, prima sui social, poi sulle pagine di Nuovo, il motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer si sono lasciati. A dare l’annuncio dell’addio, ormai diverse settimane fa, era stata proprio Giulia De Lellis con un video sulle Stories di Instagram. Da quel momento i fan non avevano più trovato pace, decisi a comprendere cosa avesse turbato, da un giorno all’altro, la felicità della coppia.

L’ipotesi più accreditata è stata sempre quella di un tradimento (o più tradimenti) da parte di Andrea Damante ai danni dell’ignara Giulia, che proprio qualche giorno fa si era scagliata contro l’ex fidanzato in un post in cui aveva usato parole piuttosto dure, minacciando di rovinarlo con le sue rivelazioni. Il botta e risposta non ha fatto altro che incuriosire ancora di più il pubblico, che ha trovato pane per i suoi denti grazie alle dichiarazioni di un’amica della De Lellis.

La ragazza, che ha scelto di rimanere anonima, ha spiegato che la storia d’amore scricchiolava ormai da diverso tempo e che fra Giulia De Lellis e Andrea Damante le cose non andavano poi così bene come mostravano su Instagram. Proprio qualche tempo fa i due avevano lasciato Verona per volare a Londra e provare a recuperare il loro rapporto.

“La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo – ha raccontato la fonte -, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco”.

Immediata la risposta di Giulia De Lellis, che poche ore dopo l’uscita dell’intervista ha deciso di commentare sui social: “Ciao presunta amica, ritenta e sarai più fortunata”. Una frase criptica che potrebbe avere più significati e che per i “complottisti” sarebbe rivolta ad Andrea Damante, pronto a tutto pur di distogliere l’attenzione dai suoi tradimenti.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Parla&nbsp...