Giulia De Lellis e Andrea Damante a Venezia

Damante e la De Lellis hanno sfilato sul red carpet del Festival di Venezia, fra frecciatine e complimenti fra ex

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono fra i protagonisti del Festival di Venezia.

I due ex hanno sfilato sul red carpet ad un giorno di distanza, rischiando di incontrarsi per la prima volta, dopo tanto tempo, davanti ai flash dei fotografi. Il primo a sbarcare al Lido è stato Andrea Damante, elegantissimo e affascinante in smoking, poco dopo è stata la volta di Giulia De Lellis, che ha incantato tutti con un abito rosso fuoco di Blumarine.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati da qualche mese, dopo un breve ritorno di fiamma, ma sembra che il sentimento che li lega sia ancora molto forte. Lo dimostrano le parole di Andrea Damante che, poco prima di incontrare l’ex fidanzata, ha detto: “Sarà la più bella del Festival”.

In seguito, direttamente dal red carpet, l’ex tronista ha chiarito la sua situazione sentimentale, parlando delle foto pubblicate da Spy in cui flirta con Sharon Filograsso, indicata da tutti come la sua nuova fidanzata. “Quella nelle foto è una mia cara amica, Veronica, e stavamo facendo delle foto in barca – ha raccontato -. Sharon era in barca con noi, ma era un’amica di un altro mio amico. Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così”.

Anche Giulia De Lellis, esperta di tendenze e fashion blogger, non ha evitato le domande riguardo il suo ex fidanzato. “Lo ringrazio per il complimento – ha detto a Vanity Fair, rispondendo anche alle critiche dei suoi detrattori -. Le critiche, nel bene e nel male, escono sempre fuori. Perché sono qui? Io sono una ragazza del popolo, che va al cinema, compro il biglietto per andare a vedere i film come tutti”.

Nel frattempo non si spegne la polemica intorno alla coppia e nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli riguardo l’improvviso addio fra Giulia e Andrea. Secondo l’ex gieffino Alessandro Calabrese, Damante avrebbe tradito la De Lellis con una ex tronista, mentre lei era nella casa del Grande Fratello.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Venezia