Giulia De Lellis: la verità sul nuovo fidanzato e su Andrea Damante

Giulia De Lellis svela tutta la verità sulla storia d'amore con Andrea Damante e sul nuovo fidanzato

Giulia De Lellis svela tutta la verità sul nuovo fidanzato e sull’ex Andrea Damante.

La fashion blogger, che su Instagram conta più di 3 milioni di follower, ha concluso da poco la sua relazione con Andrea Damante, conosciuto negli studi di Uomini e Donne. Anche sei i fan sognano un ritorno di fiamma per la coppia, Giulia De Lellis ha chiarito che non ci sarà.

“Non c’è e non ci sarà un ritorno – ha chiarito l’influencer parlando dell’ex tronista in un’intervista a Libero -. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv”. Giulia ha anche smentito la storia d’amore con Cristiano Iovino, star di Instagram e personal trainer: “Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata – ha concluso -. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo”.

La relazione fra Giulia e Andrea Damante era nata a Uomini e Donne. Lui tronista e lei corteggiatrice, avevano fatto sognare milioni di telespettatori, che avevano continuato a seguire i Damellis anche dopo la fine della trasmissione. Entrambi – anche se in edizioni diverse – avevano partecipato al Grande Fratello Vip, mettendo a dura prova il loro rapporto. La fine era arrivata all’improvviso, dopo alcuni presunti tradimenti del DJ e modello, che avevano fatto infuriare l’influencer.

Quest’estate la coppia era stata avvistata durante una vacanza in barca, ma poco dopo la De Lellis aveva confermato la conclusione della storia d’amore. Oggi Giulia è single e, nonostante le voci che la vorrebbero nuovamente fidanzata, continua a pensare esclusivamente al lavoro.

Durante l’intervista rilasciata a Libero, ha parlato anche della nuova edizione del GF Vip condotta da Ilary Blasi. “C’era un gruppo incredibile e un’intesa reale tra i concorrenti – ha detto parlando della sua esperienza -. Si sono creati dei rapporti che sono durati anche dopo, come il mio con Ivana Mrazova. Quest’anno non sto guardando il programma e non posso esprimere un giudizio, ma immagino che, se gli ascolti non vanno benissimo, probabilmente mancano rapporti umani o non si stanno creando storie d’amore”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giulia De Lellis: la verità sul nuovo fidanzato e su Andrea Dama...