Paola Perego sarà nonna: la sua Giulia è incinta

Giulia Carnevale è incinta: la figlia di Paola Perego e del calciatore Andrea Carnevale aspetta un figlio dal compagno Filippo Giovannelli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Giulia, la amatissima primogenita di Paola Perego e Andrea Carnevale, è in dolce attesa: l’annuncio è stato dato tramite social con uno scatto tenero e romantico.

Tanti auguri ai futuri genitori! Giulia Carnevale e Filippo Giovannelli aspettano il loro primo figlio, che dovrebbe nascere alla fine dell’estate. A rendere pubblica la notizia ci ha pensato Giulia stessa pubblicando uno scatto che la raffigura al mare in bikini blu. Stesa sulla battigia, si rilassa sfoggiando il suo splendido “pancione” (che esalta la sua giovane ed elegante bellezza). Giulia Carnevale è incinta di sei mesi ma ha deciso di rivelare a tutti il suo stato solo ora. Anche se, il primo luglio, la figlia di Paola Perego aveva pubblicato una foto in compagnia di Filippo in cui si notava qualcosa.

Tanto che nei commenti all’immagine erano in molti a chiederle se fosse incinta. E il suo fidanzato qualche giorno fa aveva pubblicato una foto del pancione senza però rivelare di chi fosse. Il mistero è adesso felicemente svelato: la cicogna porterà in casa dei due fidanzatini un maschietto!

Se molti figli d’arte cercano di vivere della luce riflessa dei genitori, non si può dire lo stesso di Giulia. La ragazza – che ha 26 anni ed è nata dalla relazione della Perego con il calciatore Andrea Carnevale – ha deciso di seguire una via diversa da quella della madre e si è laureata in Economia. Riservata e poco incline alla vita mondana, passa il suo tempo libero con le amiche e con il fidanzato, con il quale adora viaggiare in giro per il mondo.

Che Giulia e Filippo fossero innamorati non c’era alcun dubbio. Il profilo Instagram della ragazza pullula di foto che li mostrano felici e appagati come solo i giovani di vent’anni possono essere. E, in controtendenza a ciò che avviene nella loro generazione, hanno deciso di avere un figlio da giovani. Una scelta coraggiosa e splendida allo stesso tempo, che i due sembra stiano vivendo con tutta la naturalezza del mondo.

“Diventare nonna è essere mamma due volte – ha svelato Paola Perego al settimanale Oggi, commentando la lieta notizia -. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi. Io e Lucio – ha aggiunto – non vediamo l’ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine quando aspettano un bambino tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti”.

Giulia Carnevale