Giulia Bevilacqua è diventata mamma: la prima foto di Vittoria su Instagram

Giulia Bevilacqua ha partorito. L'attrice ha dato alla luce Vittoria, la sua primogenita, arrivata a 39 anni e ad un anno dalle nozze con Nicola Capodanno

Giulia Bevilacqua è diventata mamma. L’attrice ha dato alla luce la sua primogenita, Vittoria, annunciando il lieto evento sui social.

Solo qualche giorno fa Giulia aveva posato per un servizio fotografico, mostrando il pancione al nono mese di gravidanza, oggi invece stringe fra le braccia la sua bambina. Il parto è avvenuto in una clinica di Milano, dove l’attrice, insieme al marito Nicola Capodanno, ha scattato la prima (emozionante) foto della loro bambina, postandola su Instagram. Nello scatto vediamo i piedini della neonata e accanto la mano della sua mamma. “E ieri sei nata tu – si legge nel post -. Ti amo alla follia vita mia, gioia mia…piedona mia”.

39 anni e una carriera iniziata grazie a fiction di successo come Distretto di Polizia e È arrivata la felicità, Giulia Bevilacqua aveva annunciato ad agosto di essere incinta. L’attrice aveva pubblicato su Instagram una foto in cui il marito le accarezzava il pancino, commentando con un semplice: “Ed eccoci qui…tra poco in tre. Felicità pura”.

Sposata da poco più di un anno con Nicola Capodanno, fino a poco tempo fa Giulia Bevilacqua si divideva fra Roma, dove lavora come attrice, e Milano, dove vive il marito, giornalista economico. Solo di recente la coppia ha deciso di andare a convivere, pronta per accogliere la primogenita, che ha già portato grande gioia nella vita di entrambi.

“Pensavo di essere una pazza a mettere su casa in un momento come questo – aveva svelato Giulia poco prima del parto – invece un medico mi ha spiegato che è un comportamento tipico dei mammiferi: quando stanno per partorire, sentono il bisogno di creare un “nido” per la famiglia”.

Una gravidanza, quella dell’attrice, arrivata a sorpresa, alla soglia dei 40 anni e quando ormai diventare mamma sembrava un sogno lontano. “Spero che un figlio arrivi – aveva confidato dopo le nozze -. Non lo considero un obbligo però sì, mi piacerebbe”.

Giulia Bevilacqua Instagram

Giulia Bevilacqua – Fonte: Instagram

Giulia Bevilacqua è diventata mamma: la prima foto di Vittoria su&nbs...