Giulia Bevilacqua è incinta: l’annuncio su Instagram

Giulia Bevilacqua a 39 anni ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio

Giulia Bevilacqua è incinta. L’attrice ha annunciato su Instagram la gravidanza, pubblicando una foto con il marito Nicola Capodanno.

Classe 1979, per la protagonista di Distretto di Polizia si tratta del primo figlio, arrivato a 39 anni e a un anno dalle nozze con il giornalista. In questi giorni Giulia Bevilacqua è impegnata sul set di I Moschettieri del re, il nuovo film di Giovanni Veronesi con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastrandrea e Rocco Papaleo. Gli impegni lavorativi però non le hanno impedito di concedersi qualche giorno di relax insieme al marito. La coppia si è rifugiata a Positano, dove lo scorso anno erano state celebrate le loro nozze.

Giulia ha scelto Instagram per annunciare al mondo la sua prima gravidanza, pubblicando una foto in cui mostra il pancino e sorride insieme a Nicola Capodanno. “Ed eccoci qua – ha scritto commentando lo scatto – tra poco in tre. Felicità pura”. L’attrice non ha specificato quale sia il sesso del nascituro, né il nome, l’unica certezza è che la gestazione è quasi giunta alla fine, ma soprattutto che la coppia è più felice che mai.

“Spero che un figlio arrivi – aveva confessato qualche tempo fa a Io Donna -. Non lo considero un obbligo però sì, mi piacerebbe”. L’incontro con Nicola Capodanno risale al 2014, quando entrambi parteciparono alla cena di un amico comune. “Eravamo seduti sullo stesso pouf, schiena contro schiena – ha raccontato tempo fa -. Ci siamo girati ed è stato come se lo conoscessi da sempre, è scattato un senso di familiarità. Non è stato un caso l’incontro con Nicola – aveva aggiunto -: avevo concluso il mio percorso di consapevolezza, ero pronta per amare ed essere amata. Per questo ha funzionato”.

Ora la gravidanza arriva come il coronamento di un amore maturo e forte. “Ho trovato l’uomo giusto – aveva spiegato -. Il matrimonio è un impegno, un voler superare gli ostacoli insieme. Ce la metteremo tutta”.

Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua – Fonte: Instagram

Giulia Bevilacqua è incinta: l’annuncio su Instagram