Giovanni Terzi si confessa su Simona Ventura: “Amo tutto di lei”

Giovanni Terzi racconta l'amore per Simona Ventura, svelando i segreti della loro splendida love story

Giovanni Terzi racconta per la prima volta il grande amore per Simone Ventura al settimanale Oggi.

Il giornalista e conduttore tv è riuscito a rubare il cuore di Super Simo e la love story procede a gonfie vele, fra foto in famiglia, dediche romantiche su Instagram e sorrisi.

“Siamo innamorati, non c’è niente da nascondere” ha svelato Giovanni Terzi alla rivista, spiegando di essere molto innamorato di Simona Ventura. I due si conoscono da tempo, ma solo dopo la fine della relazione con Gerò Carraro, la conduttrice e lo scrittore hanno iniziato a frequentarsi.

La scintilla, scoccata dietro le quinte degli studi Rai, dove entrambi lavorano, ha portato ad una storia d’amore che sta rendendo molto felici entrambi. A 54 anni Simona Ventura è pronta a guidare The Voice, tornando alla Rai dopo una lunga assenza, ma soprattutto è riuscita a riportare la serenità in famiglia.

Merito anche di Giovanni Terzi che, proprio come lei, ha già due figli nati da una precedente relazione. La coppia è stata in grado, in pochi mesi, di creare una famiglia allargata in cui c’è grande armonia, tanto che Stefano Bettarini ha un ottimo rapporto con il giornalista, proprio come Nicoletta Larini con Simona Ventura.

“Ci riusciamo e senza nessuno sforzo, perché ci vogliamo bene e vogliamo bene ai nostri figli – ha svelato Giovanni Terzi -. Quanto agli ex, per Stefano Bettarini provo una gran simpatia e un grande rispetto come padre, con lui mi trovo benissimo”.

Nell’intervista rilasciata ad Oggi, Terzi non ha nascosto di essere molto innamorato di Simona Ventura: “Lei è una donna generosa, sincera, piena d’amore verso gli altri – ha detto parlando della compagna -. Di lei amo tutto: che adori i suoi figli, che sia una professionista incredibile, che riesca a farmi ridere sempre. Per me averla incontrata è più di un dono: è una cura”.

Simona Ventura e Giovanni Terzi Instagram

Simona Ventura e Giovanni Terzi – Fonte: Instagram

Giovanni Terzi si confessa su Simona Ventura: “Amo tutto di&nbsp...