Giovanni Ciacci, matrimonio in vista con il compagno Damiano Allotta

La coppia sta insieme da maggio e sembra molto affiata, tanto che si parla di nozze a Napoli

Giovanni Ciacci si sposa? Secondo alcune indiscrezioni il costumista della popolare trasmissione di Rai Due Detto Fatto potrebbe convolare a nozze.

A dare la notizia il sito 361magazine, che ha rivelato che la città scelta per consolidare l’amore con Damiano Allotta potrebbe essere Napoli. I due sono stati pizzicati in vacanza tra Capri e Forte dei Marmi e la loro love story sembra proseguire a gonfie vele. Un amore recente, iniziato a maggio, ma che potrebbe già vederli pronti per arrivare all’altare.

La coppia è stata paparazzata e dalle foto sembra essere molto affiatata, nonostante l’amore ancora giovane. Le immagini pubblicate su Chi raccontano di una relazione appena iniziata ma che sembra già poggiare su solide basi e tanta complicità. Entrambi hanno avuto in passato storie molto importanti. Giovanni Ciacci pare abbia avuto una relazione con un principe etiope, Damiano Allotta invece con uno degli astri della moda italiana: Stefano Gabbana.

Giovanni Ciacci sta vivendo un anno molto importante dal punto di vista professionale. Ha partecipato allo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. Ed è stato il primo a ballare con uomo: Raimondo Todaro, una piccola rivoluzione per la nota trasmissione televisiva.

Ma non solo, infatti in autunno ritornerà sul piccolo schermo nuovamente nella trasmissione pomeridiana di Rai Due Detto Fatto dove invece di Caterina Balivio, affiancherà Bianca Guaccero. E Giovanni Ciacci, capo tutor della trasmissione e noto anche semplicemente come Gio Gio, l’ha subito accolta con un post su Instagram.

Classe 1971, è nato a Siena e ha iniziato a lavorare in televisione grazie a Valeria Marini: per lei ha curato per anni i look sfoggiati a Il Bagaglino.  Nella sua carriera ha seguito l’immagine di molte dive del piccolo e grande schermo: da Antonella Clerici a Francesca Neri. Ha anche lavorato per registri e fotografi di alto livello, inoltre ha collaborato con Gattinoni: il presidente Stefano Dominella ha infatti scelto Ciacci per organizzare eventi e curare il look di testimonial e clienti. Il suo compagno Damiano Allotta, invece, è un modello siciliano e cura un blog Born in Palermo. Classe 1992 si definisce “siciliano di nascita, di cuore e per la vita”.

Ciacci allotta matrimonio napoli

Giovanni Ciacci, matrimonio in vista con il compagno Damiano Allo...