Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono nonni, l’annuncio su Instagram

Il piccolo Marlo è nato: Giorgio Mastrota annuncia la nascita del suo primo nipote con un dolce post su Instagram

Si chiama Marlo ed è nato il 10 giugno 2018 il primo nipotino di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. A darne annuncio è stato, su Instagram, il re delle televendite. Che è comprensibilmente al settimo cielo.

Una foto col pollice alzato e, sullo sfondo, un neonato che fa la nanna, con le manine alzate e l’espressione serena: con questa dolcissima immagine, il 54enne Giorgio Mastrota ha annunciato la nascita del suo primo nipotino, nato dal legame tra la figlia Natalia e Daniel Castillo. Così, per l’indiscusso leader delle televendite e per Natalia Estrada – sua moglie dal 1992 al 1998 – è arrivato il momento di diventare (giovanissimi) nonni.

Il piccolo Marlo, questo il nome del bambino, arriva dopo la nascita del suo ultimo zio. Uno zio di pochi mesi più grande di lui, dal momento che Giorgio Mastrota, solamente lo scorso dicembre, è diventato papà per la quarta volta. Leonardo, secondogenito di Mastrota e dell’atleta originaria del Costa Rica Floribeth Gutierrez, era fino a ieri l’ultimo arrivato in famiglia, seguito a Matilde e a Federico (figlio di Carolina Barbosa): oggi ha già un nipote, quasi coataneo.

Dai diretti interassati, Natalia Junior e Daniel, non sono ancora pervenuti commenti su questa loro prima volta da genitori. Del resto, i due giovani sono molto riservati. La gravidanza l’aveva annunciata la primogenita di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota quando era ormai al quinto mese, e la pancia si vedeva chiaramente: “e fra un po’ non si vedranno neanche più i piedi”, scriveva lo scorso gennaio a commento di una fotografia scattata a Chamonix, in Francia, e poi condivisa sul suo profilo Instagram.

Mentre, solamente qualche mese prima, in occasione di un’intervista al noto settimanale Spy il papà dichiarava a proposito della sua famiglia allargata: «i rapporti con le mie ex sono buoni. Con la Estrada, per esempio, ci sentiamo spesso e il nostro rapporto è molto cordiale.Solitamente alla mia età si diventa nonni e non si sa mai che Natalia, ormai 22enne, non ci faccia presto qualche sorpresa». Che già lo sapesse, di questo bimbo in arrivo?

Giorgio Mastrota: Marlo è il primo nipote

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono nonni, l’annuncio su&nbs...