Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni, la figlia Natalia è incinta

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada diventeranno presto nonni. La figlia della coppia, Natalia Jr, ha annunciato di essere incinta

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada si preparano a diventare nonni. La figlia Natalia Mastrota infatti aspetta un bambino. La 22enne ha rivelato su Instagram di essere incinta, mostrando ai follower il pancione. Sorridente e bellissima, la giovane figlia d’arte ha postato uno scatto in cui si vede il pancione al quinto mese di gravidanza. “E fra un po’ non si vedranno più neanche i piedi” ha commentato. Immediata la risposta di papà Giorgio, che ha scritto nei commenti “…e fra un po’ pure nonno”.

La ragazza, da sempre attenta alla propria privacy, non ha svelato chi sia il padre del bambino, né il sesso. Di certo però sappiamo che in famiglia la notizia è stata accolta con grande entusiasmo. Curiosamente solo qualche mese fa Giorgio Mastrota era diventato padre per la quarta volta. La compagna Floribeth Gutierrez infatti aveva dato alla luce il piccolo Leonardo. Natalia Jr ha altri due fratelli oltre al neonato: Federico, nato dalla relazione del re delle televendite con Carolina Barbosa, e Matilde, avuta sempre dalla Gutierrez.

Negli anni Novanta Giorgio Mastrota e Natalia Estrada formavano una delle coppie più seguite e amate dello showbiz. I due si erano conosciuti sul set di Telecinco e si erano sposati nel 1992. Tre anni dopo era nata Natalia e nel 1998 avevano scelto di separarsi a causa di accesi litigi e, a quanto pare, tradimenti. Dopo un periodo burrascoso e difficile sembra che oggi il rapporto fra gli ex coniugi sia buono.  “Ci sentiamo spesso e il nostro rapporto è molto cordiale” aveva svelato qualche tempo fa Mastrota parlando di Natalia Estrada.

“Solitamente alla mia età si diventa nonni  – aveva spiegato il re delle televendite parlando della nascita del suo quarto figlio – e non si sa mai che Natalia, ormai 22enne, non ci faccia presto qualche sorpresa”. Natalia Jr ha così avverato il sogno del padre, che presto diventerà nonno. La giovane vive in montagna, dove pratica sci alpino a livello agonistico, ed è lontana dal mondo dello spettacolo.