Perché Giorgio Manetti (forse) abbandonerà Uomini e Donne

Secondo le ultime indiscrezioni Giorgio Manetti avrebbe deciso di abbandonare Uomini e Donne

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? Secondo le ultime indiscrezioni a settembre il cavaliere non prenderà più parte al Trono Over.

62 anni e un fascino che fa impazzire le donne, Giorgio è diventato nel corso degli anni uno dei personaggi cult del programma di Maria De Filippi. Il pubblico ha cominciato a notarlo fra la schiera dei corteggiatori quando il cavaliere toscano ha iniziato una relazione con Gemma Galgani. Per mesi i due hanno fatto sognare milioni di telespettatori, finendo persino in prima serata, fra baci appassionati, lacrime e un amore romantico. Lui, che si fa chiamare “Il Gabbiano”, dal romanzo di Richard Bach, si definisce un uomo “libero” e che vive la passione senza pensare al domani.

Dopo l’addio alla dama torinese, Giorgio è diventato uno dei cavalieri più corteggiati del Trono Over. Per lui sono arrivate centinaia di donne, ma nessuna sembra aver conquistato il cuore del toscano, che continua, malgrado tutto, a rimanere legato a Gemma. I loro battibecchi, i dubbi di Gianni Sperti e l’evidente simpatia di Tina Cipollari per Giorgio, hanno reso questa coppia-non coppia sempre più centrale nelle vicende di Uomini e Donne.

Fino ad un epilogo che, secondo le ultime indiscrezioni, vedrebbe Manetti lasciare per sempre lo studio. In questi giorni sono state registrate le nuove puntate dello show pomeridiano e Giorgio avrebbe annunciato di non voler tornare in trasmissione a settembre. Tutta colpa delle troppe critiche, ma anche del rapporto con Gemma Galgani, che inizia a diventare sempre più teso e difficile, soprattutto dopo la comparsa di Marco, nuovo amore della donna.

Giorgio Manetti lascerà davvero Uomini e Donne? Su Instagram i fan sono già in fermento e continuano a tempestarlo di domande e commenti, preoccupati all’idea di non vederlo più in tv. In realtà anche lo scorso anno il cavaliere aveva minacciato di abbandonare lo show, ma poi aveva cambiato idea grazie all’intervento di Maria De Filippi. Staremo a vedere come andrà a finire e se Giorgio lascerà lo studio oppure il suo annuncio si rivelerà solo un bluff.

Perché Giorgio Manetti (forse) abbandonerà Uomini e Donne