Giorgio Manetti racconta il suo grande amore

Giorgio Manetti racconta per la prima volta il suo passato, svelando di aver perso un grande amore

Giorgio Manetti racconta per la prima volta il suo passato e un grande amore finito a causa della sua voglia di libertà.

Dopo la relazione con Gemma Galgani, iniziata negli studi di Uomini e Donne e finita bruscamente, il cavaliere del Trono Over è ancora in cerca dell’amore vero. “Innamorato? È una parola grossa – ha spiegato al Magazine di U&D -. A sedici, diciassette anni i miei erano tutti interessi passeggeri, fugaci e forse mai realmente vissuti con la consapevolezza del sentimento”.

Nonostante ciò Il Gabbiano – così come è stato soprannominato – ha vissuto in passato un grande amore, terminato a causa dei suoi continui viaggi. “Dell’amore consapevole, da adulto, quello dei trenta, quarant’anni, mi ricordo di una ragazza conosciuta nell’estate dell’ottantaquattro a San Francisco. Una storia importante – ha confessato Giorgio Manetti -, durata qualche anno e poi finita perché io, in quel periodo, viaggiavo molto. Quell’anno lo ritengo uno dei più belli della mia vita. Mi ricordo i nomi, i luoghi, le date, i nomi delle strade… Perché per me era importante quello che stavo vivendo”.

Terminata quella relazione il cavaliere toscano non ha più trovato nessuno che gli facesse battere il cuore come in quel modo. Oggi è ancora single, anche se è legato a Gemma Galgani, con cui ha vissuto una storia d’amore sotto i riflettori. Mentre la dama torinese ha confessato più volte di voler tornare con lui, il cavaliere di Firenze ha affermato di sentirsi troppo ferito e di non voler fare un passo indietro.

Nel frattempo la stagione televisiva sta per iniziare di nuovo e in tanti si chiedono se Giorgio Manetti sarà nuovamente negli studi di Uomini e Donne o se, come annunciato a giugno, lascerà il programma per dedicarsi ad altro. Sulla questione il 62enne non si è sbilanciato. “Non ne ho parlato con la redazione – ha confessato più di una volta – e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità”.

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giorgio Manetti racconta il suo grande amore