Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? Parla Maurizio Costanzo

Giorgio Manetti lascerà Uomini e Donne? Ecco cosa ha svelato Maurizio Costanzo sul suo futuro

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? La parola passa a Maurizio Costanzo, che ha commentato l’eventuale abbandono del protagonista del Trono Over.

Nelle ultime settimane il cavaliere toscano aveva paventato un possibile addio a Uomini e Donne, dopo che per l’ennesima volta si era scontrato con il pubblico a causa di Gemma Galgani. La dama torinese ha ormai chiuso la sua storia con Marco, dopo l’intervento di Giorgio, ed è nuovamente single. L’intromissione di Manetti non è piaciuta a tante persone, che l’hanno accusato di sfruttare i sentimenti dell’ex fidanzata per farsi notare.

Le illazioni non sono piaciute a Giorgio che, da tempo sotto pressione, ha dichiarato di non volersi più presentare in studio a settembre. Sarà davvero così? Mentre Gemma e Tina Cipollari hanno sotterrato l’ascia di guerra, il toscano non sembra più il preferito del pubblico. Le continue critiche e le liti, fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne, starebbero spingendo Giorgio verso una decisione drastica.

A commentare il possibile addio definitivo di Manetti ci ha pensato Maurizio Costanzo, da sempre informato sui retroscena del programma condotto da Maria De Filippi. “Devo ammettere che la presenza nel dating show di Canale 5 del toscano Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico – ha confessato il giornalista -. Ma non tutti, perché di fatto continua nonostante tutto a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la “dama” Gemma Galgani”.

“Non entro nel merito – ha aggiunto Costanzo, che proprio nel suo show aveva invitato l’ex coppia a scambiarsi un bacio -, ma comunque credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo. anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità”.

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? Parla Maurizio Costanzo