Giorgio lascia Uomini e Donne: il messaggio di Gemma su Instagram

Giorgio ha deciso di lasciare U&D. Ecco la reazione di Gemma, che ha espresso la sua opinione

Ormai è ufficiale: Giorgio Manetti non sarà più a Uomini e Donne. Il cavaliere toscano ha deciso di lasciare il programma e Gemma Galgani commenta il suo addio su Instagram.

La storia d’amore fra i due protagonisti del Trono Over ha appassionato milioni di telespettatori, che speravano in un ritorno di fiamma. A quanto pare però non accadrà nulla visto che Giorgio ha scelto di lasciare lo studio televisivo di Maria De Filippi per dedicarsi a nuovi progetti.

“Tutti si domandano quale sarà il mio futuro, ora posso dirlo: lunedì 17 settembre presento a Firenze la mia nuova attività imprenditoriale – ha raccontato il 62enne a Spy -. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello e con una modalità inedita. L’attività si chiamerà ‘Giorgio Manetti Lifestyle'”.

Come avrà reagito Gemma di fronte a questa notizia? La dama torinese e il playboy toscano hanno iniziato una storia d’amore nel 2015. In seguito, dopo scenate di gelosia, lacrime e accuse, si sono separati. Gemma non ha mai nascosto di provare ancora dei sentimenti per Giorgio, che però non è mai voluto tornare con lei.

Dopo l’annuncio del cavaliere fiorentino, che ha svelato alla stampa e ai fan di aver lasciato Uomini e Donne, l’acerrima nemica di Tina ha pubblicato un post sibillino su Instagram. “Torneranno settembre, le spiagge deserte, ma io sarò la stessa” ha scritto commentando una foto in cui appare sorridente e aggiungendo gli hashtag #sorridisempre #lastessa #ridere #lavitaebella.

Una sorta di messaggio implicito per Giorgio e un modo per farsi coraggio ora che, quello che credeva l’amore della sua vita, ha deciso di percorrere una nuova strada diversa dalla sua. A settembre dunque rivedremo Gemma nello studio di Uomini e Donne, nuovamente single e in cerca di un uomo che la possa amare per sempre, ma che non sarà Giorgio.

Gemma Galgani

Gemma Galgani – Fonte: Instagram

Giorgio lascia Uomini e Donne: il messaggio di Gemma su Instagram