È ufficiale: Giorgio lascia Uomini e Donne, Gemma distrutta

Giorgio non sarà più a Uomini e Donne. Il cavaliere ha lasciato il programma, facendo soffrire Gemma

Ormai è ufficiale: Giorgio Manetti non prenderà più parte a Uomini e Donne. Il cavaliere del Trono Over ha scelto di abbandonare la trasmissione, lasciando Gemma distrutta.

Chi sperava in un ritorno di fiamma con la dama torinese rimarrà deluso: Manetti non ha nessuna intenzione di tornare a Uomini e Donne, e considera conclusa la sua esperienza nello show di Maria De Filippi. I primi dubbi riguardo un suo possibile abbandono erano iniziati a maggio, quando la trasmissione aveva chiuso i battenti.

Reduce di un acceso scontro con Gianni Sperti, provato dalle continue liti con Gemma e dai sospetti di Tina Cipollari, che l’accusava di sfruttare la situazione solo per avere visibilità, Manetti aveva affermato di volersene andare da Uomini e Donne.

“Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare – aveva svelato qualche giorno fa, riaccendendo le speranze dei fan -. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità”.

Ora però sembra che Giorgio Manetti abbia preso la sua decisione definitiva. A spingerlo a lasciare Uomini e Donne sarebbero stati i continui attacchi ricevuti dal pubblico e dagli opinionisti, ma anche la volontà di iniziare un nuovo progetto lavorativo. Qualche settimana fa infatti Il Gabbiano – così come lo chiamano i fan – aveva annunciato l’apertura del suo blog personale di lifestyle.

E Gemma? Chi la conosce è certo che stia già soffrendo per questa notizia. La dama torinese dovrà farsene una ragione e tornare nello studio di Uomini e Donne senza Giorgio. Nonostante il bacio scambiato in tv, la lettera d’amore e le continue dichiarazioni (condite da lacrime), Gems non è riuscita a riconquistare il suo George e ora dovrà guardare avanti, alla ricerca di un nuovo amore.

gemma galgani e giorgio manetti

Gemma e Giorgio – Fonte: Twitter

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

È ufficiale: Giorgio lascia Uomini e Donne, Gemma distrutta