Palmas-Magnini escono allo scoperto su Instagram

Giorgia Palmas e Filippo Magnini escono allo scoperto anche su Instagram, fra baci e balli

Filippo Magnini e Giorgia Palmas escono allo scoperto con dei teneri post su Instagram.

L’ex velina di Striscia la Notizia e il nuotatore hanno deciso di vivere finalmente alla luce del sole la loro storia d’amore. Complice un evento organizzato in Germania da Omega, si sono lasciati fotografare sul red carpet, sorridenti e innamoratissimi, ma soprattutto hanno pubblicato sui social diverse foto romantiche e divertenti. Completo nero per lui, abito corto color carne per lui: la coppia è apparsa più innamorata che mai, fra baci, balli e coccole. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno raccontato il viaggio sino a Berlino sulle Stories di Instagram, dall’arrivo in aeroporto sino al party.

Arrivati sul red carpet la modella e l’ex nuotatore si sono concessi ai flash dei fotografi, finalmente liberi di vivere alla luce del sole il loro amore. In passato i due avevano cercato di nascondere la relazione, ma erano stati paparazzati in atteggiamenti che lasciavano poco spazio ai dubbi. In seguito avevano deciso di raccontare la loro storia d’amore sulle pagine di Chi, svelando di essersi scambiati il primo bacio alle due di notte, davanti al Duomo di Milano e di aver diviso un tiramisù.

Entrambi 36enni, hanno deciso di aprire il loro cuore ad una nuova relazione, dopo la fine di due storie molto importanti. Giorgia Palmas per anni è stata fidanzata con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia e campione di bike trial. L’ex velina ha anche una figlia, la piccola Sofia, nata dall’amore con Davide Bombardini. Filippo Magnini invece si è lasciato alle spalle la relazione con Federica Pellegrini, vissuta sotto i riflettori e terminata a causa del rifiuto, da parte della nuotatrice, di formare una famiglia.

Ora Giorgia e Filippo sembrano aver ritrovato il sorriso. Insieme sono felici e gli amori sbagliati appartengono solo al passato. Qualche giorno fa, sempre su Instagram, Magnini aveva condiviso la foto di un nuovo tatuaggio realizzato in onore della Palmas. “Ogni leone ha la sua leonessa” aveva commentato l’ex nuotatore, ricevendo anche un bel Like dalla fidanzata.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

 

Palmas-Magnini escono allo scoperto su Instagram