Chi è Giorgia Milanini, ex fidanzata di Gabriele Costanzo

Vi presentiamo Giorgia, l'ex fidanzata (bellissima) del figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Foto di Giusy Donato

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Gabriele Costanzo è stato fidanzato, per qualche anno, con la bellissima Giorgia Milanini.

Da sempre molto riservato e attento alla privacy, il figlio delle due star televisive ha svelato su Instagram, nel lontano 2018, di essersi fidanzato con la bella ragazza. Gabriele aveva pubblicato sul suo profilo una foto in cui baciava teneramente Giorgia Milanini, annunciando, così, la relazione ai follower. “Sceglimi sempre” aveva scritto il ragazzo, commentando il romantico scatto che raccontava un viaggio della coppia a Perugia.

Mora, con un fisico da modella e una passione per i viaggi e la moda, Giorgia è l’ex fidanzata di Gabriele Costanzo. Il figlio di Maria De Filippi non ha mai rilasciato interviste e ha vissuto un’infanzia normale, dopo essere stato adottato dalla coppia vip. Il ragazzo aveva un legame fortissimo con entrambi i genitori, in particolare con la madre, che sul suo conto ha rivelato:

“Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama – aveva svelato tempo fa Maria De Filippi -, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi. […] Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona”.

Il 27enne lavora alla Fascino, la casa di produzione di famiglia, e collabora alla creazione di programmi di successo come C’è Posta per Te, Amici, Uomini e Donne e L’Intervista. L’incontro con Giorgia Milanini era avvenuto grazie ad amici comuni, la scintilla sarebbe scoccata diverso tempo prima di quando i due avrebbero deciso di uscire allo scoperto.

“È bello dentro. È una cosa bella – aveva confessato Maria -. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele. […] Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

gabriele-costanzo-fidanzata
Fonte: Instagram
Gabriele Costanzo e la fidanzata – Fonte: Instagram