Gina Lollobrigida in ospedale, ecco cosa è successo

Gina Lollobrigida è stata ricoverata in ospedale a causa di un incidente domestico: ecco cosa è successo

Gina Lollobrigida è stata ricoverata in ospedale a causa di un incidente domestico.

La celebre attrice avrebbe dovuto partecipare a Domenica In, rilasciando un’intervista a Mara Venier, al suo debutto nella nuova edizione del programma. Nel corso della puntata però la conduttrice ha annunciato che la Lollobrigida aveva avuto un problema che l’aveva costretta ad andare al pronto soccorso.

“Gina Lollobrigida ha avuto un incidente in casa ed è ricoverata in ospedale. Non ho ancora capito bene cosa è successo, ma spero non sia nulla di grave” ha detto la Venier, parlando di un’emorragia dal naso. Poco dopo c’è stato un collegamento con l’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove Andrea Piazzolla, collaboratore e amico della star italiana, ha aggiornato i telespettatori riguardo le sue condizioni di salute.

“Prima di uscire di casa ho visto che le usciva sangue dal naso e, sapendo che prende anticoagulanti, ho deciso di chiamare il suo medico curante – ha raccontato -. Ora Gina è al pronto soccorso, la fuoriuscita di sangue è stata fermata e la situazione è sotto controllo. Tutto a posto”.

In seguito anche la Lollo nazionale è intervenuta, per tranquillizzare i suoi fan: “Sono ancora in osservazione al pronto soccorso – ha spiegato – vogliono essere tranquilli e portarmi via dopo. Mi spiace, sono cose che capitano”, ha aggiunto, promettendo di esserci domenica prossima”.

A 91 anni, dopo una vita di successi, Gina Lollobrigida è molto amata dal pubblico e ancora oggi è ospite in diverse trasmissioni. La sua ultima apparizione risale al GF di Barbara D’Urso, quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. In seguito l’attrice è rimasta coinvolta in alcuni scandali giudiziari, dopo che Andrea Piazzolla, il suo manager, è stato accusato dal figlio di circonvenzione di incapace.

“Andrea è la persona a cui sono più legata – ha spiegato -. Lui è un ragazzo intelligente, che non ha bisogno dei miei soldi perché ha i suoi progetti di lavoro e le sto a dire quali. Mi ha salvato più di una volta e io ringrazio il cielo di avermi dato una persona che mi vuole bene nel vero senso della parola, e questo bene è contraccambiato”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gina Lollobrigida in ospedale, ecco cosa è successo