Gigi D’Alessio conferma le nozze con Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio torna a parlare del suo rapporto con Anna Tatangelo e conferma le nozze dopo il ritorno di fiamma.

Gigi D’Alessio conferma il ritorno di fiamma con Anna Tatangelo e le nozze imminenti.

Il cantante è stato ospite del Wind Summer Festival condotto da Ilary Blasi. Nel corso della serata la presentatrice ha deciso di fare una domanda sulla sua vita privata a Gigi D’Alessio. L’artista ha risposto sinceramente, affermando che è innamorato della Tatangelo e che la sposerà. “Sì, mi sposerò. Ma non ancora – ha confermato -. Quando sarà lo dirò”.

Fra i due dunque sembra tornato il sereno dopo un periodo difficile, segnato da una crisi che aveva spinto Anna ad abbandonare Amorilandia per rifugiarsi in un appartamento ai Parioli insieme al figlio Andrea. La cantante di Sora si era detta delusa dall’atteggiamento di D’Alessio e decisa ad iniziare una vita senza di lui. Ora però la situazione è completamente cambiata e Gigi, con costanza e delicatezza, ha riconquistato il cuore della sua ex.

Con il ritorno di fiamma è arrivata anche una proposta di nozze, come confermato anche dallo stesso D’Alessio.  “Ci eravamo solo allontanati per un periodo, ora stiamo insieme e meglio di prima – ha svelato qualche giorno fa a Sorrisi e Canzoni Tv, parlando della crisi durata circa un anno -. Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa… sud’ e lei una donna alfa e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni”.

Sulla questione invece non si è ancora espressa Anna Tatangelo, che su Instagram continua a postare foto da sola o in compagnia del figlio Andrea. Nessuna traccia di Gigi D’Alessio, che invece continua a rilasciare interviste in cui parla della loro riconciliazione.

“Il rapporto con lui è molto sereno – aveva rivelato lei qualche tempo fa, presentando il brano Chiedere Scusa -. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà“.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio i

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Fonte: Ansa

Gigi D’Alessio conferma le nozze con Anna Tatangelo