Gigi D’Alessio furioso per un commento sulla Tatangelo su Instagram

Gigi D'Alessio si infuria su Instagram per un commento su Anna Tatangelo e risponde a tono ad un utente

Gigi D’Alessio è stato protagonista di uno sfogo su Instagram dopo che un utente ha commentato una foto di Anna Tatangelo, insultandolo e mettendo in dubbio la solidità della coppia.

Come è ormai noto, Anna e Gigi hanno attraversato un periodo di crisi, superato dopo una breve separazione. Oggi i due sono più uniti che mai e su Instagram condividono spesso momenti di tenerezza e gesti romantici. L’ultimo è arrivato in occasione del 52esimo compleanno del cantante napoletano.

Dopo l’esperienza di Sanremo, Anna è tornata ad Amorilandia, la villa alle porte di Roma in cui vive con la sua famiglia. Qui ha organizzato un party a sorpresa per celebrare il compleanno del suo Gigi invitando amici e parenti. Al termine della serata l’artista di Sora ha pubblicato uno scatto in cui è teneramente abbracciata a D’Alessio, scrivendo un commento molto dolce.

“Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto – ha spiegato –  felice che la mia sorpresa sia riuscita , e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno. Tanti auguri a te e anche tanti auguri a noi #24febbraio #14anniinsieme. Grazie a tutti gli amici e parenti che hanno reso la festa meravigliosa”.

Anche Gigi D’Alessio ha commentato la serata trascorsa con gli amici e la famiglia. “Grazie di cuore a tutti per gli auguri, i regali, e la bellissima festa a sorpresa di ieri sera organizzata da Anna! – ha scritto condividendo lo stesso scatto -. È stato un compleanno bellissimo, insieme alla mia famiglia, ai miei amici e insieme a tutti voi, che vi fate sempre sentire forte! Grazie davvero, vi voglio bene”.

In tanti si sono complimentati, ma qualcuno ha pensato bene di scrivere anche un commento acido alla foto. In particolare un fan ha chiesto alla Tatangelo come facesse a stare con D’Alessio, visto che potrebbe avere qualsiasi uomo. “Anna ma come ca**o fai a stare con quel ca**o di essere – ha scritto un follower -. Tu sei bellissima, potresti avere il mondo”.

Il commento di Gigi non è tardato ad arrivare: “Str***o.! Il mondo l’ha già trovato con me” ha risposto.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Fonte: Facebook

Gigi D’Alessio furioso per un commento sulla Tatangelo su I...