Gigi D’Alessio, il figlio nei guai: denunciato dalla colf. E rispunta Nicole Minetti

Il figlio di Gigi D'Alessio sta affrontando un processo con l'accusa di lesioni nei confronti della sua ex colf. Fra i testimoni anche la Minetti

Archiviati i gossip sulla crisi con Anna Tatangelo, ora Gigi D’Alessio è costretto a fare i conti con i problemi giudiziari del figlio Claudio.

Il 33enne infatti è sotto processo con l’accusa di violenza privata e lesioni nei confronti della sua ex colf. Halyna Levkova infatti ha dichiarato di essere stata aggredita da Claudio D’Alessio al culmine di una lite in cui era presente anche Nicole Minetti, all’epoca dei fatti fidanzata del ragazzo.

Secondo la ricostruzione effettuata dal pubblico ministero, il figlio del cantante napoletano avrebbe percosso la donna, causandole diversi ematomi e l’avrebbe cacciata dal suo appartamento ai Parioli. In aula l’ex colf ha ripercorso la vicenda, raccontando quanto accaduto la sera del 5 luglio 2014.

“È stato drammatico – ha raccontato Halyna -. Nell’appartamento ho dormito sempre in una stanza senza porta e armadio, al limite della schiavitù, lavorando in nero 15 ore al giorno. E lui non mi ha quasi mai pagato. Ero pronta ad andarmene”.

In base al suo racconto, quella sera era presente anche Nicole Minetti: “Quella sera Claudio e la compagna Nicole Minetti hanno fatto rumore perché litigavano – ha spiegato -. Sono scesa per dirgli di smetterla, di farmi dormire. Allora lui mi ha aggredito: ‘É casa mia e faccio quello che mi pare”.

“Ho detto a Claudio che avrei chiamato il padre per i soldi – ha aggiunto l’ex colf -. Lui, come una furia, ha preso le mie cose, mi ha spinto contro il muro, poi ha minacciato di uccidermi e infine mi ha sbattuto fuori casa. La compagna per la paura si è chiusa a camera”.

Arrivata in ospedale per farsi medicare, secondo la sua testimonianza, la colf avrebbe ricevuto una telefonata da parte del figlio di Gigi D’Alessio. “Dopo avermi picchiata e cacciata di casa nel cuore della notte, mezza nuda – ha aggiunto -, mi ha chiamato mentre ero al pronto soccorso e mi ha detto: ‘Se mi denunci, faccio salire i miei amici di Napoli, quelli che tu sai, e faccio uccidere tuo figlio”.

Claudio D’Alessio si è sempre difeso affermando che la donna “ha denunciato per i soldi”, nel frattempo il processo continua e il prossimo 12 settembre a deporre in aula sarà Nicole Minetti.

Gigi D'Alessio e il figlio Claudio

Gigi D’Alessio e il figlio Claudio – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gigi D’Alessio, il figlio nei guai: denunciato dalla colf. E ris...