Gigi D’Alessio sulla Tatangelo: “Con lei va tutto bene, ma…”

Gigi D'Alessio svela di amare Anna Tatangelo, ma di non essere ancora pronto per le nozze

Gigi D’Alessio frena sulle nozze con la Tatangelo, affermando che fra i due le cose vanno bene, ma che il giorno del sì è lontano.

Mentre l’artista di Sora continua a rimanere in silenzio, il cantante napoletano ha rilasciato numerose interviste in cui ha confermato il suo grande amore nei confronti della Tatangelo. Dopo la crisi e la decisione di separarsi, la coppia ha ritrovato la serenità. Appena un anno fa i due avevano annunciato con un comunicato congiunto di essersi allontanati, tanto che Anna aveva abbandonato Amorilandia, per rifugiarsi insieme al figlio Andrea in un appartamento ai Parioli.

Poco dopo però i cantanti erano stati paparazzati insieme ed entrambi avevano lasciato aperta la strada ad una riconciliazione. La vittoria della Tatangelo a Masterchef e alcuni incontri clandestini durante l’estate, hanno sancito un ritorno di fiamma che era ormai nell’aria. La coppia, come ha svelato lo stesso D’Alessio, ha intenzione di sposarsi e il cantante napoletano vuole fare le cose sul serio. La prova arriva dall’anello di fidanzamento che la cantante di Sora sfoggia in tutte le sue foto su Instagram

Le nozze però, a quanto pare, sono ancora lontane. A raccontarlo Gigi D’Alessio, che ha spiegato a Novella 2000 di non essere ancora pronto per il sì. “Con Anna va tutto benissimo – ha svelato -, Andrea cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa stiamo benissimo”.

Niente matrimonio dunque, almeno per ora, mentre il ritorno di fiamma è confermato anche dal gesto dolcissimo di Anna Tatangelo nei confronti del compagno. Qualche giorno fa infatti D’Alessio si è esibito sul palco del Concertone del cuore, un evento a favore della ricerca sulle malattie cardiovascolari, organizzata dal Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation. Nel corso del live di Milano alle sue spalle è apparsa Anna Tatangelo, che gli ha riservato una sorpresa dolcissima. Dopo un rapido bacio i due, visibilmente emozionati e felici, hanno duettato insieme.

 

Gigi D’Alessio sulla Tatangelo: “Con lei va tutto bene, ma...