D’Alessio: “Con la Tatangelo ora stiamo meglio di prima”

Gigi D'Alessio conferma il ritorno di fiamma con Anna Tatangelo, ma frena sulle nozze

Fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è finalmente tornato il sereno. La coppia ora è felice e ha ritrovato l’equilibrio perduto.

A svelarlo è stato proprio il cantante napoletano che, dopo settimane di silenzio, ha deciso di raccontare la verità. In un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni Tv, D’Alessio ha parlato del ritorno di fiamma con la Tatangelo, affermando che i due in realtà non si sarebbero mai lasciati.

“In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo – ha confessato -. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?”. La coppia aveva annunciato nell’estate 2017 di essersi presa una pausa, confermando i gossip riguardanti una crisi. In seguito la cantante di Sora aveva lasciato Amorilandia, la villa che condivideva con D’Alessio, per trasferirsi insieme al figlio Andrea in appartamento ai Parioli.

Poco dopo lei aveva rilasciato un’intervista in cui aveva parlato della rottura con l’artista partenopeo. “Litigavamo sempre più spesso – aveva svelato a Vanity Fair -, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte […] Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado. E lui non mi ha fermata”.

Dopo l’addio però Gigi D’Alessio ha cercato di riconquistare la compagna e, a quanto pare, ci è riuscito, anche grazie ad una promessa di nozze. “Tutte le coppie litigano – ha spiegato -. Io sono un maschio alfa… sud e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale”.

Per quanto riguarda il matrimonio però il cantante napoletano ha frenato, affermando che c’è ancora tempo per un passo così importante. “Ora ci sono altre priorità – ha chiarito -. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

D’Alessio: “Con la Tatangelo ora stiamo meglio di pri...