Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: crisi finita

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Sembrerebbe proprio di sì

Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo è tornata insieme: stiamo parlando di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

“Se son rose fioriranno”, pronosticava un vecchio detto. A volte anche i fiori più belli possono perdere un po’ del loro splendore: ma, con le giuste cure, non è detto che non possano tornare più forti e rigogliosi di prima. E questo è quello che sembra essere accaduto ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dopo una crisi durata un anno, i due sono stati visti insieme al matrimonio della nipote del cantante napoletano. Felici, sorridenti e innamorati come un tempo. Le foto – scattate da Chi in esclusiva – ritraggono due persone che hanno ritrovato la strada che un tempo avevano percorso insieme e dove per un breve periodo hanno camminato separati.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sono staccati nemmeno un secondo al matrimonio della nipote del cantante e hanno persino duettato insieme. Era tanto tempo che i due non si facevano vedere così in queste occasioni: sin dall’annuncio della crisi, infatti, sono stati avvistati solo separati. La comunicazione della pausa era stata data sui social sia da Anna sia da Gigi. «La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità». Un messaggio semplice, laconico e privo di orpelli. Ma pieno di dignità.

Nel corso della crisi vissuta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono state molte le speculazioni sul motivo dell’allontanamento. A un certo punto era stato anche detto che la cantante avrebbe avuto un flirt con il calciatore Bobo Vieri, ma la notizia è stata prontamente smentita da Anna Tatangelo stessa sulle stories di Instagram. «Se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers!», aveva scritto.

Dopo un anno, tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra essere tornato il sereno. Eppure solo qualche mese fa la cantante era stata categorica: in un’intervista a Vanity Fair aveva detto che la storia era finita per vari motivi. Tra questi, anche il fatto di non essere mai convolata a nozze e di non aver ancora avuto un secondo figlio. Che Gigi D’Alessio abbia deciso di fare un passo indietro e accontentare l’amore della sua vita?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: crisi finita

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: crisi finita