Gianni Sperti reagisce alle parole di Paola Barale sul loro divorzio

Gianni Sperti reagisce alle parole di Paola Barale sulla fine del loro matrimonio

Gianni Sperti non commenta l’intervista di Paola Barale a La Confessione e sceglie il silenzio su Instagram. Il ballerino ed ex marito della showgirl non ha voluto parlare in nessun modo delle dichiarazioni rilasciate a Peter Gomez. Per la prima volta infatti la Barale ha svelato i motivi della fine del loro matrimonio, riportando a galla ricordi dolorosi.

Paola ha svelato che l’addio sarebbe arrivato perché Gianni sognava dei figli, ma anche per via del suo comportamento. “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro – ha svelato la Barale durante La Confessione -. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità […] Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.

Parole che hanno gettato una nuova luce sulla fine della relazione fra la Barale e Sperti. Un amore nato a Buona Domenica e coronato nel 1999 dal matrimonio. Poi i gossip e un addio arrivato all’improvviso su cui si è parlato molto nel corso degli anni. Dopo il divorzio infatti Paola e Gianni sono stati lontani per tantissimo tempo e ancora oggi non hanno un rapporto, ma soprattutto parlano con difficoltà delle nozze passate.

Nonostante ciò l’ex ballerino non ha mai nascosto il dolore per la fine del suo matrimonio e ha raccontato più volte come a salvarlo dalla sofferenza sia stata Maria De Filippi. Fu proprio la moglie di Costanzo a sceglierlo come opinionista di Uomini e Donne accanto a Tina Cipollari, oggi sua inseparabile amica.

La grande riservatezza di Gianni e Paola ha creato ancora più clamore intorno alle rivelazioni della Barale fatte a Peter Gomez. L’opinionista di U&D però ha scelto di non rispondere. Su Instagram, ormai da qualche giorno, ha optato per un pacato silenzio e non ha aggiornato nemmeno le Stories. Nessuna risposta nemmeno ai fan che chiedono informazioni sulla sua vita privata.

Mentre Paola Barale dopo l’addio è stata legata per moltissimo tempo a Raz Degan, Sperti ha scelto di proteggere la sua privacy, non ha mai svelato i suoi nuovi amori e sembra intenzionato a farlo ancora.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gianni Sperti reagisce alle parole di Paola Barale sul loro divor...