Chi è Gianmarco Amicarelli, il fidanzato di Jane Alexander

Scopriamo chi è Gianmarco Amicarelli, il fidanzato di Jane Alexander, attrice e concorrente del GF Vip

Gianmarco Amicarelli è il fidanzato di Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello Vip e celebre attrice.

Classe 1981, è un noto musicista e chitarrista molto conosciuto in Italia e all’estero. Sin da giovane ha deciso che avrebbe lavorato nel mondo della musica, ha frequentando la Scuola di musica popolare di Testaccio, in seguito ha debuttato sulla scena a 17 anni grazie all’etichetta indipendente MKS. Ha fondato i Vatycans, un gruppo famosissimo con cui da anni calca i palchi internazionali e ha collaborato con gli U2 e i Rolling Stones.

In questi giorni si è parlato molto di Gianmarco Amicarelli per via della proposta di nozze fatta a Jane Alexander. Nella notte di sabato infatti il musicista, accompagnato da Enrico Silvestrin e Maurizio Battista, si è presentato fuori dalla casa del GF Vip con un megafono urlando: “Jane, ti amo. Sono G.M. Mi manchi da impazzire Sposami!”.

Jane, che in quel momento era in giardino, è rimasta senza parole. Nonostante le incitazioni dei compagni d’avventura, l’attrice non ha dato una risposta al fidanzato, ma poco dopo è scoppiata a piangere. “Tutti mi vorrebbero felice per la storia del matrimonio. La verità è che sono inca***ta nera! – ha spiegato a Benedetta Mazza -. Non so davvero che cosa dire. In questo momento è come se mi avessero preso a pugni nello stomaco. Non ha senso, non so che dire. Questo è un gesto che a me piace ‘ni’. Un vero terremoto. Non so dove mettere le mani. Fino a poco tempo fa stavo bene mentre adesso non sto bene. Non posso credere al fatto che gli manco così tanto”.

“Non ti dico che non voglio sposarlo, ho sentito di amarlo qui dentro – ha raccontato ad Andrea Mainardi -. Ne ero già cosciente fuori ma io nella vita voglio una persona che scelgo non di cui non posso fare a meno. Io senza Gianmarco vivo, ma scelgo di vivere con Gianmarco”. Nel frattempo però qualcuno ha notato un grande avvicinamento con Elia Fongaro. L’ex velino di Striscia la Notizia e l’attrice hanno creato un rapporto di grande complicità nella casa del Grande Fratello Vip.

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli – Fonte: Instagram

Chi è Gianmarco Amicarelli, il fidanzato di Jane Alexander