Chi è Gianfranco Battistini, fidanzato di Asia Nuccetelli

Scopriamo chi è Gianfranco Battistini, il surfer 30enne che ha conquistato il cuore di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti

Gianfranco Battistini è il fidanzato di Asia Nuccetelli e l’uomo che presto diventerà suo marito.

Classe 1987, è un surfer molto conosciuto nell’ambiente ed è amico di Salvatore Gabriel Valerio, l’attuale fidanzato di Antonella Mosetti, madre di Asia. Capelli ricci e biondi, sguardo da duro e tatuaggi, Gianfranco ha conquistato il cuore dell’ex gieffina. I due si sono conosciuti durante una serata in un locale romano, ma il loro non è stato un colpo di fulmine. In seguito, frequentandosi per qualche settimana, hanno scoperto di avere molte cose in comune e si sono innamorati.

Ora progettano le nozze e sulla sua pagina Instagram, Asia Nuccetelli continua a dichiarare amore eterno al fidanzato. Prima di incontrare Gianfranco, la giovane era stata legata per un breve periodo a Wayne Santana, rapper della Dark Polo Gang. La storia non era finita nel migliore dei modi e il surfer è riuscito a vincere la diffidenza di Asia verso gli uomini, regalandole di nuovo il sorriso.

“Lui è stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente – aveva raccontato qualche tempo fa a Spy -, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”. Dopo un anno di frequentazione la coppia ha deciso di sposarsi. Gianfranco ha fatto una romantica dichiarazione d’amore ad Asia, regalandole un anello, e lei ha risposto di sì.

Per ora la data delle nozze non è ancora stata fissata. L’unica certezza è che il matrimonio si svolgerà nel 2019. “Ti amo e ti amerò sempre fedelmente – ha scritto Asia, postando su Instagram alcune foto con il fidanzato -. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga. L’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre. Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente”.

Gianfranco Battistini e Asia Nuccetelli

Gianfranco Battistini e Asia Nuccetelli – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Gianfranco Battistini, fidanzato di Asia Nuccetelli