Giancarlo Magalli, I Fatti Vostri non chiude. E l’amore per una donna più giovane

Giancarlo Magalli sta vivendo un periodo magico: a 71 anni il conduttore si è innamorato di una donna più giovane

Giancarlo Magalli è di nuovo innamorato e a fare breccia nel cuore del conduttore è stata una donna più giovane.

A svelarlo è stato lo stesso 71enne, che ha rilasciato una lunga intervista radiofonica al programma Un giorno da pecora. “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice – ha confessato, parlando della sua nuova (misteriosa) fidanzata -, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini…”

Magalli non ha voluto svelare molto riguardo la sua nuova fiamma, ma di fronte alle domande dei conduttori ha lasciato qualche indizio. La donna non appartiene al mondo dello spettacolo ed è più giovane del presentatore Rai.  “Ma coetanea di che, è più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte – ha spiegato Magalli, ribadendo però di amare anche le donne della sua età -. Per me le donne di 50 anni sono desiderabilissime e appetitose”.

Nel corso dell’intervista, con la consueta sincerità, Giancarlo Magalli ha parlato del suo rapporto con Carlo Freccero, nuovo direttore di rete, e della possibile chiusura de I Fatti Vostri, storico programma che guida ormai da diversi anni.

“Se la prossima edizione de ‘I Fatti Vostri’ sarà l’ultima? No, Freccero l’ha già confermato per l’anno prossimo – ha detto, mettendo fine a gossip e illazioni -. La possibile chiusura è una delle tante cavolate che girano, alimentate da certi siti, ma Freccero non ha mai detto che voleva chiudere ‘I Fatti Vostri’: ha detto che ci vuole un budget più alto di quello che ha Rai2 e che a Rai1 avrebbero i soldi per farlo”.

“‘I Fatti Vostri’ ci sarà anche l’anno prossimo – ha ribadito Magalli -. Freccero anzi ha detto che è un bel programma ottimamente condotto. Insomma, la sua frase era una boutade per dire ‘datemi più soldi’”.

A quanto pare dunque l’appuntamento con I Fatti Vostri e Giancarlo Magalli non è a rischio. Al contrario, il conduttore sta vivendo un periodo magico, complice il successo sul lavoro, ma soprattutto un nuovo amore che gli sta regalando grandi emozioni.

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli – Fonte: Ansa

Giancarlo Magalli, I Fatti Vostri non chiude. E l’amore per una ...