GF15, Veronica Satti: “Ho il numero di Bobby Solo, lo chiamerò”

Veronica Satti racconta per la prima volta il riavvicinamento con Bobby Solo e quella telefonata che farà presto

Reduce dal GF15, Veronica Satti racconta a Barbara D’Urso il riavvicinamento con Bobby Solo.

La ragazza non vede suo padre da quando aveva 13 anni. All’epoca lui, dopo la separazione con Mimma Foti, decise di interrompere ogni rapporto con la figlia. Da allora ha sempre rifiutato di incontrarla, ma Barbara D’Urso è riuscita a compiere un piccolo “miracolo”. La conduttrice infatti aveva chiesto a Veronica Satti di prendere parte al GF15 proprio per riavvicinarsi al celebre papà.

Mentre all’inizio del reality Bobby Solo si era mostrato duro e severo nei confronti della ragazza, accusandola di usare il suo nome per raggiungere la fama, nel corso delle puntate la posizione del cantante si è sempre più ammorbidita, sino a quando non ha deciso di deporre l’ascia di guerra e riconciliarsi con la figlia. Nel corso della finale del Grande Fratello 15 infatti Veronica Satti ha ricevuto una splendida sorpresa: Bobby Solo ha inviato un messaggio a Barbara D’Urso, in cui scriveva: “Per me hai vinto tu, un bacio. Il tuo papà”.

“Mi è stata data un’immensa opportunità, quella di partecipare al Grande Fratello – ha commentato la ragazza dopo la fine del reality -. Sono entrata con l’intento di farmi notare da mio padre, ma se io avessi abbandonato il gioco, lui non avrebbe visto la mia determinazione nell’andare avanti, nonostante lo stress. Lui è fiero di me perché sono arrivata fino alla fine”.

Ospite di Mattino Cinque, Veronica Satti ha svelato di aver ricevuto il numero di telefono di Bobby Solo, affermando che lo chiamerà presto. “A breve lo vedrò – ha svelato la giovane -. Ho ricevuto oggi il suo numero, stasera lo chiamerò. È una grande vittoria. Il mio lieto fine doveva essere questo. Grazie al reality, ho scoperto me stessa, al di là di papà. Forse questo è proprio il momento giusto per rivederci, perché ora sono davvero io”.

 

GF15, Veronica Satti: “Ho il numero di Bobby Solo, lo chiam...