GF15, tutti contro Baye. Stasera in diretta la punizione

Baye Dame rischia di essere squalificato dal GF15 e, mentre gli amici lo difendono, tutti fuori dalla casa sono contro di lui

Cosa accadrà a Baye Dame? Il concorrente del Grande Fratello 15 rischia grosso dopo l’aggressione ad Aida Nizar.

Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro che della lite fra la star spagnola e il giovane, scoppiata a causa di una coppa di tiramisù. La situazione nella casa di Cinecittà è sempre più tesa e, dopo un richiamo ufficiale da parte della produzione, ora i concorrenti si aspettano qualche provvedimento importante. La punizione, come ha chiarito anche la stessa Barbara D’Urso – che si è voluta dissociare dalla violenza verbale e fisica di Baye Dame – arriverà in diretta nel corso della prossima puntata.

Mentre nella casa più spiata d’Italia, Baye Dame continua ad essere difeso dai suoi compagni, che attaccano Aida Nizar, il pubblico e gli opinionisti del programma sono tutti contro il concorrente. “Mi comunicano che Barbara D’Urso ha dichiarato che ci saranno dei provvedimenti molto seri per il concorrente del Grande Fratello, Baye Dame e compagni. Speriamo! – ha commentato Cristiano Malgioglio -. Pertanto un abbraccio forte a tutte le donne che hanno subito e subiscono ogni tipo di violenza. Io sarò sempre dalla vostra parte. Vi amo assai”.

Durissima anche la reazione di Simona Izzo che ha scritto sui social: “Proprio quando accadono fatti ignominiosi come questi, che la funzione di un’opinionista, nel mio caso “emozionista”, ha un senso: quello di stigmatizzare ciò che è successo. Credo – ha aggiunto l’attrice – che vadano presi provvedimenti seri nei confronti di chi infrange, non solo le regole del programma ma quelle di una convivenza civile e pacifica nel rispetto del prossimo”.

Nel frattempo gli amici fuori dalla casa del Grande Fratello difendono Baye Dame. “Parlare di bullismo e violenza sulle donne è veramente troppo – si legge in un lungo comunicato in difesa del gieffino -, e chi conosce Baye Dame e la sua innata cortesia può dire onestamente io non ci sto!”.

Cosa accadrà lo scopriremo solo nella prossima puntata, nel frattempo la maggior parte dei ragazzi all’interno della casa di Cinecittà si è schierata dalla parte di Baye Dame, tanto che Danilo Aquino, coinvolto in precedenza nello “scandalo omofobia”, ha annunciato che abbandonerà il gioco nel caso in cui l’amico dovesse essere squalificato.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF15, tutti contro Baye. Stasera in diretta la punizione