Grande Fratello, tutti i segreti di Aida Nizar

Dalla radiazione da Mediaset Spagna ai legami con la politica: ecco tutti i segreti di Aida Nizar

Aida Nizar è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse del GF15, anche se il pubblico sa davvero molto poco di lei.

Mentre si trovava nella casa del Grande Fratello 15, la concorrente spagnola si è vantata con i suoi coinquilini, affermando che non avrebbero scoperto nulla riguardo la sua vita personale. In realtà sono tanti i misteri legati ad Aida Nizar, soprattutto in Spagna, dove a causa dei suoi eccessi è diventata una vera e propria star.

La sua vera età – Il primo dubbio è quello legato alla sua età. Quanti anni ha? Secondo alcuni sarebbe nata nel 1975, per altri invece avrebbe molto più di 43 anni.

I reality – La sua carriera è iniziata nel 2003 partecipando al Gran Hermano 5 da cui è stata eliminata molto presto. In seguito ha preso parte alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi ed è stata cacciata dallo studio per aver litigato con Jorge J. Vazquez, il conduttore dello show. Al Grande Hermano Vip però fa di peggio: litiga con Elettra Lamborghini, accusa Marco Ferri di essersi innamorato di lei e usa le sue feci contro un altro inquilino. Al Grande Fratello 15 è stata al centro di una lite violenta scoppiata con Baye Dame e Barbara D’Urso ha promesso che, nonostante l’eliminazione, tornerà nel reality.

Le beghe legali  – Ha una sorella con cui nel 2007 finì in tribunale. L’accusa era quella di aver messo la foto della donna sul suo libretto di studi universitari, per far sostenere a lei gli esami di Giurisprudenza. La denuncia legata alla sua falsa identità le costò 5.400 euro di multa e sei mesi di reclusione.

I legami con la politica – Secondo quanto riporta El Pais, Aida Nizar avrebbe stretti legami con la politica spagnola e sarebbe stata l’amante di un influente uomo politico del Partito Popolare.

La radiazione da Mediaset – Nel 2013 è stata protagonista di un incidente diplomatico fra Messico e Spagna. Come inviata di Salvame, programma di Telecinco, realizzò un servizio presso l’Ambasciata messicana a Madrid, dando vita ad uno show provocatorio che rischiò di incrinare i rapporti fra i due paesi. Per questo motivo l’azienda decise di radiarla e diffuse un comunicato con le scuse ufficiali.

Le accuse – Dal 2015 Aida Nizar è stata spesso al centro di polemiche e scandali. Prima è stata accusata di essere omofoba e di aver offeso un invalido, poi è stata trascinata in tribunale da Mercedes Garcia. Aida infatti aveva affermato di aver accompagnato la collega ad abortire. Il giudice la condannò a risarcire la donna con 20 mila euro.

Grande Fratello, tutti i segreti di Aida Nizar