GF15, scandalo voto truccato: Barbara D’Urso smentisce e Aida tornerà

Barbara D'Urso rispedisce al mittente le accuse di aver truccato il televoto del GF15

Il GF15 continua fra scandali e pettegolezzi: l’ultimo riguarda l’uscita di Aida Nizar e il televoto che, secondo molti, sarebbe truccato.

Ancora una volta, come era accaduto per l’Isola dei Famosi, a metterci lo zampino è Striscia la Notizia. In un servizio mandato in onda dal tg satirico si fa intendere che il nome dell’eliminato della puntata (ossia Aida Nizar) fosse noto sin dall’inizio. Una teoria che è stata ripresa anche dai numerosi fan della spagnola sui social, che hanno parlato di un complotto ai suoi danni. D’altronde nessuno si aspettava l’uscita dalla casa del GF15 di Aida, che all’esterno aveva trovato un grande sostegno da parte del pubblico, soprattutto dopo la lite violenta con Baye Dame.

La questione ha creato grande tensione sui social, tanto che in molti hanno minacciato di spegnere la tv e di non guardare più il Grande Fratello 15. Una risposta alla questione è arrivata da Barbara D’Urso, che ha difeso la veridicità del programma nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, promettendo ai telespettatori arrabbiati che presto Aida Nizar tornerà nel reality.

“Aida durante la settimana è stata la più votata – ha spiegato la padrona di casa del GF -. Lo so che è amata dal web, anche io la amo, eppure è stata la più votata. Voto truccato? – ha aggiunto la D’Urso rispondendo alle accuse di Striscia la Notizia -. Ma come si fa a truccare un televoto? Il 51%, una percentuale così alta, non può essere taroccata”.

Nonostante l’eliminazione, comunque sia, la presentatrice ha confermato che Aida Nizar tornerà al Grande Fratello 15. Di certo sarà in studio, dove ci ha già regalato siparietti divertenti con Cristiano Malgioglio, ma potrebbe anche rientrare nuovamente nella casa, probabilmente per un confronto con gli altri concorrenti. Nel corso della prossima puntata ci sarà anche l’occasione per vedere finalmente l’abbraccio fra Baye Dame e Aida, dopo che il giovane senegalese era stato sgridato dalla D’Urso per non averle chiesto scusa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF15, scandalo voto truccato: Barbara D’Urso smentisce e Aida&nb...