GF15, Nina Moric svela il suo dolore: “Ho perso il figlio che aspettavo da Favoloso”

Ospite del GF15, Nina Moric ha svelato in diretta di aver perso il figlio che aspettava da Luigi Mario Favoloso

Nina Moric ha sconvolto tutti durante il GF15, raccontando di aver subito il dramma di un aborto.

La modella ha confessato di aver perso il bambino che aspettava con Luigi Mario Favoloso, suo fidanzato da quattro anni. L’ex di Fabrizio Corona qualche settimana fa aveva deciso di lasciare l’imprenditore napoletano con un messaggio su Instagram, infastidita dal suo comportamento all’interno della casa del GF15. Da quel momento il concorrente aveva cercato in tutti i modi di sedurre le altre concorrenti del reality, forse per infastidire proprio la Moric.

Negli ultimi giorni però Luigi Mario Favoloso era crollato, chiedendo più volte di incontrare Nina Moric e poter parlare con lei. Barbara D’Urso l’ha accontentato, facendo entrare dalla porta rossa la modella che, furiosa e ferita, si è scagliata contro il fidanzato.

A far arrabbiare la Moric, come è stato chiaro ai telespettatori durante il dialogo, sono state le confidenze fatte da Favoloso agli altri concorrenti, a cui aveva detto di aver perso un figlio. “Nina era al quarto mese – ha spiegato l’imprenditore napoletano – e per colpa di una telefonata di un assistente sociale si è innervosita e ha perso nostro figlio”. Visibilmente provata, la modella ha confermato di aver vissuto il dramma di un aborto. “Da quattro anni vivo in un incubo giuridico, etico e morale – ha detto la Moric fra le lacrime -. Tu mi ha dato il colpo finale”.

Da diverso tempo ormai la 41enne sta affrontando un vero e proprio incubo. Nina infatti ha perso l’affidamento di suo figlio, che oggi vive con la nonna Gabriella e vede raramente sua madre. A questo dolore si è aggiunto quello dell’aborto, subito quando era al quarto mese di gravidanza, proprio a causa di una notizia riguardante l’affidamento di Carlos. L’ingresso della donna nella casa del GF ha spinto Luigi Mario Favoloso a chiedere a Barbara D’Urso di abbandonare il reality, ma non ce n’è stato bisogno perché poco dopo è stata la stessa conduttrice, con un comunicato ufficiale, a decretare la sua squalifica a causa del suo comportamento volgare e sessista.

GF15, Nina Moric svela il suo dolore: “Ho perso il figlio che as...