GF15, Lucia esplode contro Alberto e lui chiede di lasciare la casa

Al GF15, Lucia Bramieri esplode contro Alberto Mezzetti e lui minaccia di lasciare il reality.

Al Grande Fratello 15, Lucia esplode contro Alberto e lui minaccia di lasciare la casa di Cinecittà.

Il GF è iniziato da pochi giorni, ma la tensione è già alle stelle. A scatenare la rissa è stato il “Tarzan di Viterbo” che ha fatto infuriare la nuora di Gino Bramieri. Tutto è iniziato quando Alberto ha deciso di provocare gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, stabilendo chi era buono e chi no. Davanti all’ennesima polemica, Lucia Bramieri è scattata: “Basta! Sei pesante! – ha gridato -. Io ho il coraggio di dirtelo, ma tutti qui lo pensano! Non ci conosci, non sai la storia di nessuno, non stabilire se uno è buono oppure non lo è!”.

L’atteggiamento di Alberto Mezzetti ha fatto innervosire tutti gli altri concorrenti e Lucia Bramieri si è fatta portavoce del disagio comune: “Lasciaci vivere, fai il tuo gioco e basta – ha detto affrontando il biondo 34enne -. Oddio, guarda ce l’avevo qua. E cavolo qui non abbiamo bisogno di un maestro, è da stamani che parli, parli, parli e non si capisce cosa vuoi dire. Tu non sai niente di noi, nulla di nessuno di noi. Ma tu cosa ne sai delle nostre vite?! Io non li voglio i tuoi complimenti”.

“A me basta che taci e chiudi quella tua bocca – ha sbottato Lucia Bramieri -. Sono stufa di sentirti. Basta è da stamani che vai in giro a dire ‘tu sei buono, tu sento che sei agitato, tu devi fare il modello’. Io voglio che tu la pianti. Stai diventando pesante”.

Inizialmente Alberto ha cercato di chiarire con la donne, ma la lite è continuata. Mezzetti prima è uscito in giardino poi, quando è rientrato in casa si è trovato contro tutti gli altri inquilini. Il “Tarzan di Viterbo” ha provato a difendersi e la discussione è andata avanti per ore, tanto da spingerlo a chiedere di abbandonare il reality.

“Uscire oggi o tra due settimane per me sarebbe lo stesso – ha spiegato, deluso e provato -. Ho vissuto le emozioni che volevo e non sono interessato ad andare avanti. Non so cosa mi diranno, ma io intanto ho avanzato la mia proposta. Sono troppo vero. Non giudico voi ma le cose stanno così per me. Ho valori eccelsi e non credo nel mondo dello spettacolo”.grande f

GF15, Lucia esplode contro Alberto e lui chiede di lasciare la ca...