GF15, arriva un altro Ken umano, Rodrigo Alves

Nella casa del Grande Fratello 15 arriva un nuovo concorrente: Rodrigo Alves, il Ken Umano

Rodrigo Alves, conosciuto come il “Ken umano”, si prepara ad entrare nella casa del Grande Fratello 15.

Il nuovo concorrente del reality è stato presentato in anteprima da Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live. Il modello è stato scelto dalla conduttrice per sostituire Baye Dame, uscito dalla casa di Cinecittà dopo la violenta lite con Aida Nizar. Famoso in tutto il mondo per essersi sottoposto a quasi 60 operazioni chirurgiche per assomigliare al celebre fidanzato di Barbie, Rodrigo Alves troverà nella casa del Grande Fratello 15 un suo “collega”.

Fra i concorrenti del reality infatti c’è anche Angelo Sanzio, conosciuto come il Ken italiano, finito sotto i ferri numerose volte per raggiungere la perfezione fisica. “Ciao Italia! Io, Rodrigo Alves, il Ken umano entrerò nella casa del Grande Fratello e non vedo l’ora di conoscere gli altri concorrenti” ha spiegato l’uomo in una clip mandata in onda da Barbara D’Urso. In seguito nelle sue Instagram Stories, il modello ha annunciato ufficialmente l’ingresso nella casa più spiata d’Italia. “Ciao Barbara, martedì tornerò in Italia perché entrerò nella casa del GF – spiega nel video -. Col cuoreeee!”.

Classe 1983, Rodrigo Alves è nato a San Paulo, in Brasile, ma vive in Spagna, dove possiede numerose proprietà. Arriva da una famiglia particolarmente benestante, il che gli ha consentito di vivere di rendita, ma soprattutto di spendere un patrimonio in operazioni chirurgiche. Oggi del “vero Rodrigo” è rimasto ben poco e il modello è riuscito, nel corso degli anni, ha modificare in modo radicale i connotati del suo volto.

Non a caso è entrato nel Guinness dei Primati per essersi sottoposto al maggior numero di interventi estetici. Fra le numerose operazioni ricordiamo quelle al setto nasale, che gli sono costate quasi la vita, una liposuzione alla mandibola, alle gambe e ai polpacci, l’inserimento di protesi ai pettorali, agli addominali e ai bicipiti, ed un trapianto di capelli. Effervescente e decisamente sopra le righe Rodrigo Alves porterà di sicuro grande scompiglio nella casa del Grande Fratello, già segnata dall’ingresso di Aida Nizar e da tante polemiche. Staremo a vedere come reagiranno i concorrenti e quali dinamiche si innescheranno con l’arrivo del Ken umano.

Rodrigo Alves

Rodrigo Alves – Fonte: Instagram

GF15, arriva un altro Ken umano, Rodrigo Alves