GF15: Filippo lascia Lucia, ma qualcosa non torna

Filippo dice addio a Lucia dopo un mese d'amore nella casa del GF15, ma secondo molti qualcosa non torna

Nella casa del Grande Fratello si rompe la prima coppia: Filippo dice addio a Lucia, ma qualcosa non torna.

La storia fra la commessa di Cinecittà e l’imprenditore romano era nata poche ore dopo l’ingresso dei concorrenti dalla porta rossa. Da subito aveva destato sospetti, soprattutto perché il bel Contri era in nomination contro Valerio LoGrieco e secondo molti inquilini era stata guidata soprattutto dalla voglia di attirare l’attenzione del pubblico per rimanere nel reality. Filippo aveva respinto le accuse e la storia con la bella Lucia era continuata, nonostante le polemiche.

Ora, dopo appena un mese dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia, la relazione sembra giunta al capolinea. A scrivere la parola fine è stato proprio Filippo Contri, che ha voluto spiegare le sue ragioni ad una Lucia in lacrime, durante una chiacchierata notturna a bordo piscina. “Mi sento veramente impotente – ha detto il ragazzo aIla giovane commessa romana in lacrime – Mi fa male vederti pensierosa e non sentirmi protagonista o partecipe dei tuoi stati d’animo. Ci abbiamo provato, è stato molto bello, però le cose non si possono inseguire, si devono attrarre specialmente all’inizio”.

“La prima cosa che mi fa male è vederti combattuta e non poter cambiare questa situazione – ha aggiunto Filippo -. Non fa nulla perché se una cosa non deve andare non deve andare. Se questi ostacoli sono più forti di quello che sta nascendo o che c’è, è giusto rispettarli. Non mi va che tu faccia finta di mandare giù il rospo per poi tornare ai tuoi pensieri iniziali. Per quanto 35 giorni siano pochi, noi sappiamo che sono tanti. È giusto che si prendano due vie diverse. Adesso se ci abbracciamo e facciamo finta di niente. Tu non devi stare male, questa è la tua esperienza. Basta”.

La decisione di Filippo di chiudere la relazione ha destato non pochi sospetti nei telespettatori e tanti si chiedono se questa sia solo una mossa strategica dell’imprenditore romano. Contri avrà deciso di dire addio a Lucia ora che non le serve più?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF15: Filippo lascia Lucia, ma qualcosa non torna