GF15, Favoloso spiazza tutti con un messaggio (e non si pente)

Uscito dalla casa del GF, Luigi Mario Favoloso spiazza tutti con un messaggio su Instagram

Luigi Mario Favoloso spiazza tutti con un messaggio su Instagram dopo la sua squalifica dal GF15 e mostra di non essersi affatto pentito.

L’ormai ex fidanzato di Nina Moric è stato uno dei personaggi più discussi del reality condotto da Barbara D’Urso. Nelle ultime settimane infatti è stato protagonista di liti violente (in primis quella con Aida Nizar), battute infelici (come quella sull’onorevole Pezzopane) e scenate. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 15 il concorrente è stato squalificato per volere della produzione dopo che, durante la notte, aveva scritto sulla sua t-shirt una frase sessista.

Quest’ultimo gesto estremo di Luigi Mario Favoloso ha fatto infuriare Barbara D’Urso, che ha chiesto all’imprenditore napoletano di uscire immediatamente dalla porta rossa. Fuori ad aspettarlo c’era Nina Moric, arrabbiata per il comportamento mostrato dal fidanzato all’interno della casa. Nel corso del Grande Fratello 15 infatti Luigi Mario Favoloso ha provato a sedurre quasi tutte le sue compagne di avventura, prima si è avvicinato a Patrizia Bonetti, poi ha tentato un approccio con Mariana Falace.

Il suo modo di fare, le frasi spesso provocatorie, sessiste e volgari, hanno innervosito molto il pubblico da casa. Così tanto che alla fine Luigi Mario Favoloso è stato costretto ad abbandonare il Grande Fratello 15. Tornato a casa si sarà pentito? Mentre a caldo sembrava che il giovane provasse qualche rimorso, ora sembra che in realtà non sia affatto dispiaciuto per tutto ciò che è accaduto nel reality. Al contrario, facendo un punto riguardo la sua partecipazione al Grande Fratello 15, si è detto soddisfatto del suo percorso.

“Speravo che le cose andassero semplicemente bene  – ha scritto su Instagram, pubblicando un selfie – e invece… è stato tutto quasi perfetto”. Nel frattempo Nina Moric avrebbe già perdonato il fidanzato per il suo comportamento scorretto. “Mercoledì è il mio giorno preferito” ha spiegato sui social, alludendo proprio all’uscita di Luigi Mario Favoloso.

GF15, Favoloso spiazza tutti con un messaggio (e non si pente)