GF15, il dramma di Veronica Satti e i grattacapi di Barbara D’Urso

Al GF15 va in scena il dramma di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, mentre Barbara D'Urso affronta molti grattacapi

Nuovi grattacapi per Barbara D’Urso e il dramma di Veronica Satti: è accaduto tutto questo e molto altro nell’ultima puntata del GF15.

Il reality di Canale Cinque ancora una volta ha regalato grandi emozioni al pubblico, fra lacrime, liti e scuse. Quest’ultime sono arrivate da Danilo Aquino, accusato di essere omofobo e razzista per alcuni post pubblicati su Facebook nel 2016. L’elettricista di Roma, interpellato da Barbara D’Urso, ha ribadito le sue posizioni, spiegando di non amare gli eccessi: “L’omosessualità non si esprime come la esprime quell’imbecille – ha detto parlando di un video pubblicato sui social – e per quanto riguarda i nigeriani, ci hanno sfondato tutta Roma, pensiamo prima alle cose nostre”.

Per correre ai ripari Barbara D’Urso gli ha quindi proposto di chiedere scusa, ricordandogli che ognuno esprime la sessualità come vuole. Archiviato questo problema per la conduttrice è arrivato il momento di svelare a Veronica Satti la reazione di Bobby Solo alla sua partecipazione al Grande Fratello 15.

“Non ho mai sputtanato le persone – aveva detto il cantante a Spy nel corso della settimana – […] Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv”. Leggendo quelle parole la ragazza è scoppiata a piangere: “Io mi sono svegliata una mattina e mi sono ritrovata in un vortice mediatico che mai mi sarei aspettata – ha spiegato Veronica Satti -. Io non l’ho sputtanato, ho solo raccontato una storia”.

“Papà io ti ho cercato e tu lo sai – ha poi aggiunto rivolgendosi a Bobby Solo -. Ho bisogno di capire perché continui a rifiutarmi, ne ho bisogno come donna. Perché il padre lascia una bambina a 13 anni? Mi ha abbandonato di punto in bianco, uno choc. Io non chiedo nulla, ho rinunciato ai soldi, io non voglio niente”.

Ma le sorprese non sono finite qui, dopo l’ingresso di Aida Nizar, è scoppiata una violenta lite fra Filippo Contri e Alessia Prete. Il motivo? Secondo la gieffina il ragazzo avrebbe baciato Lucia Orazio solamente per rimanere nella casa del Grande Fratello e vincere il televoto contro Valerio Lo Grieco. La ragazza ha infatti asserito che Filippo ci avrebbe provato con lei e con Patrizia Bonetti, prima di sedurre la commessa di Cinecittà.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF15, il dramma di Veronica Satti e i grattacapi di Barbara D&#82...