GF15: Aida eliminata entra in crisi. E Barbara D’Urso in pizzo conquista tutti

Al GF15 continuano i colpi di scena con l'eliminazione di Aida, mentre la D'Urso strega tutti con il pizzo rosso

A sorpresa ad abbandonare la casa del GF15 è Aida Nizar, mentre Barbara D’Urso è ancora una volta la regina del reality con un outfit in pizzo.

La conduttrice ha conquistato la scena puntando tutto su un lungo abito di pizzo rosso, con scollatura e spacco, abbinati a sandali rosso fuoco. Una mise scoppiettante, che ha infiammato il pubblico e si “abbinava” alla perfezione ad una puntata ricca di colpi di scena. Il più spiazzante è stato senza dubbio l’eliminazione di Aida Nizar, costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello 15 dopo aver perso il televoto con Luigi Favoloso. Per la concorrente spagnola le ultime due settimane sono state particolarmente difficili, ma sembrava che il pubblico fosse tutto dalla sua parte.

Proprio qualche giorno fa diversi sostenitori avevano gridato “Aida, l’Italia ti ama” fuori dalla casa del GF, scatenando i dubbi negli altri concorrenti, convinti che la giornalista spagnola non fosse molto amata. Alla fine invece, nonostante il grande sostegno ottenuto – soprattutto dopo la lite con Baye Dame – Aida Nizar è stata eliminata. In studio la donna è stata accolta da un lungo applauso, ma non è riuscita a trattenere le lacrime.

“Per me è un giorno triste e mi devo chiedere dove ho sbagliato – ha detto -. Ma se mi vogliono bene perché mi hanno votato? Fatemi ritornare dentro la casa”. A gongolare è soprattutto Luigi Favoloso, consapevole di aver battuto un personaggio molto forte e di aver acquistato molto potere nel reality, nonostante i suoi continui litigi con gli altri concorrenti e le battute spesso volgari e sessiste.

A prendersi la sua rivincita è anche Baye Dame, che all’inizio della puntata era entrato nella casa del GF15 per scusarsi con Aida Nizar, ma aveva finito per peggiorare la situazione, facendo arrabbiare persino Barbara D’Urso. Mentre il concorrente di origini senegalesi abbracciava i compagni, ignorando la spagnola, la conduttrice è intervenuta per sgridarlo.

“Non era previsto che io intervenissi, ma mi hai deluso un’altra volta – ha detto la D’Urso -. Perché tu non hai nemmeno calcolato la donna che hai aggredito”.

GF15: Aida eliminata entra in crisi. E Barbara D’Urso in pizzo c...