GF Vip, Wanda Nara mostra il suo vero lato di mamma e moglie

In una lunga intervista, Wanda Nara mostra il suo vero lato di mamma e moglie

Wanda Nara mostra per la prima volta il suo vero volto di mamma e moglie di Mauro Icardi. Showgirl e procuratrice sportiva, sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip. A sceglierla, insieme a Pupo, Alfonso Signorini che guiderà la nuova edizione del reality dopo l’addio di Ilary Blasi, conduttrice delle prime tre edizioni dello show.

La trasmissione sarà l’occasione per conoscere una Nara molto diversa da quella che discute di calcio a Tiki Taka o si mostra su Instagram. Wanda infatti è mamma di ben cinque bambini: Constantino, Benedicto e Valentino nati dall’amore per Maxi Lopez e Francesca e Isabella avute da Mauro Icardi. La nuova star del GF Vip ha svelato di essere una mamma molto dolce e di aver cresciuto da sola i suoi figli.

“Tate? Io le tate non so che cosa siano, mai avute – ha spiegato al settimanale Chi -. Sul serio, sennò i figli che li ho fatti a fare? Me li cresco io e ci sono sempre io. Certo, vedo che è una cosa che, in effetti, scatena stupore negli altri. A casa mia sono sempre quella che dorme di meno: l’ultima ad andare a letto, la prima a svegliarmi. Alle sei. Lo faccio per preparare la prima colazione. Poi li vesto, li cambio, li risveglio se serve: sono ancora abbastanza giovane, credo, ma sono molto organizzata. Devo esserlo, sono cinque…”.

Dal 2008 al 2013, Wanda è stata legata al calciatore Maxi Lopez, mentre dal 2014 è felicemente sposata con Mauro Icardi. “Quando è nato il mio Valentino avevo solo 21 anni, non ero così ferrata sul tema – ha confessato al settimanale -, però ho sempre avuto questo forte desiderio di maternità e con il tempo ho imparato anche a gestire le situazioni. E a godermi i miei bambini. Io mi sono goduta tutta la loro prima infanzia, la vita con i bebè, le prime pappe”.

“Andavo negli alberghi con il frullatore, cantavo le ninne ovunque – ha aggiunto la showgirl -, sembravo un po’ una matta. Mauro è come me: quando c’è vuole sempre stare in famiglia. Poi, sì, alla fine, alle otto di sera sono tutti a letto. E io e lui abbiamo un po’ di tempo per parlare e per stare fra di noi. Certo, quest’anno che Mauro è a Parigi – dividiamo la nostra vita fra lì e Milano – è dura perché lui è il mio partner anche nella gestione familiare, mi dà una mano grossissima: è unico”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Wanda Nara mostra il suo vero lato di mamma e moglie