GF Vip, il retroscena di Ivan Cattaneo: “Inviai un messaggio sexy ad Al Bano”

Ivan Cattaneo, reduce dal GF Vip, svela di aver inviato in passato un messaggio sexy ad Al Bano Carrisi

Fuori dalla casa del GF Vip, Ivan Cattaneo svela di aver inviato per errore un messaggio sexy ad Al Bano.

L’artista s è raccontato ancora una volta senza peli sulla lingua nel format del Grande Fratello Vip intitolato Obbligo o Verità, rivelando moltissimi dettagli riguardo il suo passato sentimentale. Come aveva già fatto quasi dieci anni fa, Ivan ha raccontato di aver avuto in flirt con un calciatore famosissimo.

“Ho un ex che era famosissimo negli anni 80, un calciatore – ha spiegato -. Diceva che gli ricordavo Liza Minnelli. È ancora famoso oggi, si vede in giro”. Cattaneo si è rifiutato di fare il nome del suo ex amante misterioso, l’unico indizio è che è stato un campione del mondo nel lontano 1982. “Non posso dire il nome perché è sposato, comunque era il più bello di tutti – ha concluso -. È chiaro no?”.

Ivan ha poi ricordato una gaffe fatta con Al Bano Carrisi, con cui ha realizzato il singolo Abbaio alla luna nel 2011. All’epoca i due erano continuamente in contatto per definire gli ultimi dettagli della canzone, per questo Ivan si era confuso, inviando un messaggio sexy al cantante invece che ad un suo amico.

“In quel periodo eravamo sempre in contatto – ha svelato -. Nel telefonino ho il numero di uno che si chiama Albino. Al Bano un giorno mi scrive e mi dice: ‘Che messaggio mi hai mandato?’. Volevo sotterrarmi vivo dalla vergogna”.

Nel corso del format web del Grande Fratello Vip, Cattaneo – che qualche giorno fa aveva svelato il suo passato difficile a Verissimo – ha anche detto la sua riguardo la storia fra Giulia Salemi e Francesco Monte. Quando gli è stato chiesto di commentarla, l’interprete di Una zebra a pois ha alzato gli occhi al cielo gridando: “Basta!”. A quanto pare Ivan la pensa proprio come Lory Del Santo, che più di una volta ha messo in dubbio l’amore fra i finalisti del GF Vip, finendo sotto attacco nell’ultima puntata del programma.

GF Vip, il retroscena di Ivan Cattaneo: “Inviai un messaggio sex...