GF Vip, quello che non avremmo voluto vedere

Dalle liti della non-coppia Salemi-Monte, allo scontro fra Ilary Blasi e Corona: ecco tutto quello che vorremmo cancellare dalla terza edizione del GF Vip

Dopo lacrime, intrighi e nomination, il Grande Fratello Vip è giunto alla fine della sua terza edizione. È quindi tempo di tirare le somme e scoprire tutto quello che non avremmo mai voluto vedere nel reality.

Se il Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso si è distinto per una buona dose di trash, anche l’edizione capitanata da Ilary Blasi non è stata da meno. Ecco dunque 5 momenti che vorremmo cancellare da questo GF Vip 3.

Lo scontro fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona – La lite fra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice passerà alla storia nel mondo della tv. Lady Totti, più di dieci anni dopo, ha deciso di prendersi la sua rivincita su Corona, facendolo infuriare fuori dalla casa di Cinecittà e abbassandogli il volume del microfono. Di certo la vendetta è un piatto che si gusta freddo, ma è anche vero che “i panni sporchi si lavano in casa”, per questo sarebbe stato meglio evitare uno scontro così acceso condito anche da minacce velate, insulti e uno sfogo di Fabrizio, che ha distrutto un camper di Mediaset.

L’ignoranza nella casa – Se ne è parlato tantissimo sui social e Alessandro Cecchi Paone l’ha fatto notare più volte: al GF Vip i concorrenti non hanno brillato di certo per acume e cultura. Al contrario, spesso hanno sorpreso il pubblico per le loro risposte piuttosto assurde a domande (elementari) riguardanti Storia e Geografia. Ad essere rimandate non sono solo Le Donatella, ma soprattutto Giulia Salemi.

Le gaffe di Eleonora Giorgi – Regina del cinema e attrice indimenticabile, al GF Vip si è lasciata andare…forse un po’ troppo. Le sue gaffe non si contano più: dagli insulti a Zucchero e Matteo Branciamore, sino all’attacco a Maria De Filippi per il compenso (giudicato troppo basso) del figlio per lavorare ad Amici.

Le liti – Ok, le discussioni all’interno di un reality servono per dare pepe e tenere vivo l’interesse, ma quest’anno sono state davvero sterili. Prima quella fra Francesco Monte ed Elia Fongaro sul “tarantinismo”, poi quella fra Cecchi Paone e Silvia Provvedi, per Corona: nessun dibattito ci ha appassionato.

Il tira e molla fra Monte e la Salemi – Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati definiti la “non coppia” del GF Vip, fra litigi, baci appassionati e addii fra le lacrime. Il tira e molla non è piaciuto ai telespettatori, che dopo un po’ hanno perso interesse nei confronti dei due innamorati. La relazione continuerà all’esterno della casa? Se dobbiamo dare retta a Fariba, la mamma dell’influncer siriana, l’amore durerà “da Natale a Santo Stefano”.

GF Vip, quello che non avremmo voluto vedere