GF Vip: proposta di nozze nella notte

Il compositore Gianmarco Amicarelli ha finalmente posto a Jane Alexander la fatidica domanda

Un grido nella notte si è alzato, fuori dagli studi di Cinecittà. “Jane, ti amo, sposami!“, è arrivato nitido nella casa più spiata della televisione. Chi se lo sarebbe mai aspettato che un gioco nato per salutare gli abitanti della Casa del Grande Fratello, sarebbe terminato con una proposta di matrimonio?

Enrico Silvestrin e Maurizio Battista, ex inquilini freschi di eliminazione e di abbandono volontario, muniti di altoparlante, avevano deciso di recarsi avanti al loft creato per questa edizione, per salutare gli ignari gieffini.

A dichiarazioni bizzarre seppur romantiche, eravamo già abituati, infatti lo scorso anno, fu la volta di Daniele Bossari che, grazie alla complicità degli autori, chiese la mano alla sua storica fidanzata da ben 17 anni, Filippa Lagerback.

Ma quella di Gianmarco Amicarelli ha davvero sorpreso tutti.

Gli inquilini stavano trascorrendo una normale serata di chiacchiere, musica, confidenze e risate, quando, d’un tratto, dall’esterno, sono arrivate urla ben scandite. Erano le voci di Battista e Silvestrin, intenti a salutarli.

Tra queste, ancora più chiara è stata la voce del chitarrista romano che, con tutto il fiato che aveva in corpo ha gridato all’attrice le parole più dolci che una donna potesse aspettarsi.

Forte lo choch della conduttrice di Mistero, ma tanti gli abbracci dei coinquilini. Tra le lacrime ha dichiarato: “Non conosco altre persone che, a parte lui, avrebbero potuto chiedere qualcosa del genere”, riferendosi allo stile inconsueto del fidanzato.

A quanto pare il Grande Fratello Vip è davvero un terreno fertile per i matrimoni, proponendo al suo pubblico un’altra proposta social da inserire nell’elenco delle più cliccate.

Jane Alexander, emozionata, ha rivalutato le cose da un punto di vista razionale. La paura di immergersi nuovamente in una relazione così importante non è sicuramente semplice, dopo l’epilogo della storia con il suo ex compagno con il quale ha anche un figlio.

Il dubbio su cui ha posto un forte accento è proprio quello, suo figlio. Da un lato, sarebbe il sì la prima risposta che avrebbe dato di getto. Dall’altra parte, il presupposto di avere un altro figlio, in una nuova relazione, la pone in difficoltà.

Sicuramente bisognerà attendere il face to face nella prossima diretta televisiva. Nella speranza che i dubbi possano trovare, finalmente, una risposta, si prospettano scintille e si spera in un sì.