GF Vip, Naike infuriata con Ilary Blasi e Signorini: “Vergognatevi”

Naike Rivelli si scaglia sui social contro Ilary Blasi e Alfonso Signorini, accusati di sfruttare il suo nome

Nuove polemiche e critiche per Naike Rivelli, che su Twitter si è scagliata contro Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La figlia di Ornella Muti infatti si è parecchio infuriata dopo che il suo nome è stato indicato fra i possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip che partirà a settembre. Secondo la soubrette la Blasi, Signorini e la redazione del reality di Canale 5, avrebbero diffuso la voce di una sua partecipazione, in coppia con Ornella Muti, solo per farsi pubblicità.

“Vergognatevi, tu e Signorini. Basta usare il nostro nome per le vostre ca***te” ha scritto Naike Rivelli su Twitter, scagliandosi contro la conduttrice del Grande Fratello Vip e l’opinionista. Non è la prima volta che la figlia della famosa attrice italiana si scaglia sui social contro un programma Mediaset. Qualche giorno fa Naike si era infuriata con Striscia la Notizia e Antonio Ricci, accusato di non averle pagato il copyright per un’immagine.

“Buongiorno Antonio Ricci e tutta la redazione del mitico e unico programma.. sincero! La Voce degli Italiani!! I paladini della Giustizia…Striscia Striscia… striscia – aveva esordito su Instagram la Rivelli -. La mamma ed io, non abbiamo bisogno di avvocati.. c’è la polizia postale X QUESTE DÉFAILLANCE … abbiamo solo DESIDERIO DI ESSERE RISARCITE E PARLARNE ALLEGRAMENTE IN PUBBLICO… Oh Grande Antonio…. che RISPONDI”.

“Vince il Tapiro Antonio Ricci e il suo team… – aveva aggiunto – spero rotolino le teste dei conduttori.. mandare in onda servizi altrui .. senza pagare i diritti di copyright non RISPETTANDO IL LAVORO ALTRUI… predichi bene ma Razzoli male”.

Fuori dagli schemi e provocatrice, Naike Rivelli più di una volta ha fatto discutere per via dei siparietti hot e delle foto provocanti apparse sui social. La figlia d’arte non ha paura di mostrarsi completamente nuda e più di una volta l’ha fatto anche aiutata da Ornella Muti, che l’ha ripresa con il cellulare. L’ultima “bravata” della soubrette è stata una foto della madre in cui appariva in topless in ospedale dopo essersi rotta il braccio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Naike infuriata con Ilary Blasi e Signorini: “Vergognate...